|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
salve a tutti mi chiedevo se c'è qualche modo che mi permetta di fare sta cosa,praticamente io vorrei che i pc dei client dell'internet caffè al riavvio non si salvi nulla e ritornasse alla impostazioni di default. in pochee parole un pc che non salvi nulla ma che rimanesse con le sue configurazioni e file uguali.
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fo1gbr95x.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
mettere il so su un cdlive?non so con win,ma con linux è semplicissimo.lavora in ram e allo spegnimento non resta traccia.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
usa sandboxie, lo trovi in questo stesso sito spiegato perfettamente da alfonso.
|
|
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
NESSUNO DEI DUE I PC SONO IN UN INTERENT POINT NON A CASA . NON POSSO METTERE UN CD LIVE IN OGNI PC O QUEL PROGRAMMA A ME MI SERVER UN PROGRAMMA CHE AL RIAVVIO NON MI SALVI NULLA DEL PC.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
nei locali da te desritti credo che cè l'obligo della registrazione prima dell'usu di qualisiasi pc tramite documento c.a quindi puoi cancellare la singola navigazione del pc ma non i dati della navigazione ch risiedono nel server disposizione delle autorità di sicurezza su richiesta per ovvi motivi
|
|
Guest |