|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Mi è arrivato questo aggiornamento da quel' poco che capisco io uso Mozzilla Firefox, se lo installo, posso usare solo quello?? Visto che mi dice che dopo l'installazione non posso rimuovere l'aggiornamento. Meglio ascoltare il Vostro consiglio ciao e Grazie!! "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Installa pure klara.Questo aggiornamento serve per dare libera scelta all'utente di installare il browser che vuole escludendo IE. Microsoft si è adeguata alla normativa europea antitrust per cui IE non deve essere parte integrante dei suoi sistemi operativi ma una opzione di scelta.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Niente di preoccupante, Klara. Ha scritto bene Wolf.
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie per il vostro aiuto!! Installo subito, e sopportatemi nelle mie domande. Siete dei grandi amici !!! ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Domanda senza farti problemi, ogniqualvolta tu ne abbia bisogno. Se riusciremo a risponderti, ci farà solo piacere. Se (può accadere) invece non ci riusciremo, scusaci e sappi che ci avrem provato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
monsee ha scritto:Domanda senza farti problemi, ogniqualvolta tu ne abbia bisogno. Se riusciremo a risponderti, ci farà solo piacere. Se (può accadere) invece non ci riusciremo, scusaci e sappi che ci avrem provato. Idem.
|
|
Guest |