|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/5/2010 Posts: 3
|
Salve, sono un n uovo membro del forum, tanti saluti a tutti. Possiedo un navigatore satellitare Geosat 5 Av Map invece di darmi le località mi inserisce una serie di numeri, cifre, simboli? E' partita la scheda? Come posso ritornare alla visualizzazione originale? Se qualche amico mi può aiutare lo ringrazio in anticipo. Ciao Robivero.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Benvenuto nel forum. Non sono molto ferrato in materia ma vedrò d'informarmi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Possiedo un Tom Tom, si era bloccato definitivamente, non funzionava più nulla, ho Resettato l'apparecchio premendo l'apposito pulsantino, situato in un foro con uno stuzzicadenti, poi ho scaricato gli aggiornamenti dal sito ed è tornato a funzionare come appena acquistato, anche se il tuo è di marca diversa dovresti porter intervenire nello stesso modo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/5/2010 Posts: 75
|
a.roselli ha scritto:Possiedo un Tom Tom, si era bloccato definitivamente, non funzionava più nulla, ho Resettato l'apparecchio premendo l'apposito pulsantino, situato in un foro con uno stuzzicadenti, poi ho scaricato gli aggiornamenti dal sito ed è tornato a funzionare come appena acquistato, anche se il tuo è di marca diversa dovresti porter intervenire nello stesso modo.
ha ragione lui XD era successo anche a me con uno di un altra marca
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Ascolta: fai operazione di reset inserendo un oggetto a punta non metallico nel foro di reset sito nel retro del Tuo navigatore al centro. Penso che dovrai fare anche una ram clear (operazione di reset della memoria in caso di fatal error ripristinando le impostazioni iniziali) seguendo il manuale d'uso. Se lo hai perso lo puoi scaricare dal sito ufficiale: www.avmap.it Nello stesso trovi un servizio assistenza molto efficente e cortese. Io fra i navigatori che conosco (tutti!) preferisco il GARMIN. Se hai bisogno fatti sentire.
|
|
Guest |