Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domande su frontpage Opzioni
mobynick
Inviato: Thursday, March 04, 2010 3:04:58 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/4/2010
Posts: 1
salve, ho alcune domande da porvi e vi chiedo un pò di pazienza nel rispondermi. Il primo problema riguarda frontpage 2003: quando apro il sito e mi appare sulla sinistra quello su disco e sulla destra l'altro sul server, in entrambi i casi su molte pagine, ma non a tutte, mi appare scritto "conflitto". Non ho capito cosa devo fare per risolvere il problema.
Secondo punto: una volta facevo le modifiche sul disco con frontpage 2003 e poi spedivo sul server con Classic FTP, ma adesso che ho scaricato di nuovo il programma classic ftp, mi chiede di registrarmi e quindi penso che non sia più gratuito ma è a pagamento.
Ultima domanda che vi rivolgo consiste nel sapere se queste funzioni di modifica delle pagine del sito posso lanciarle sul server direttamente con frontpage invece di usare classic ftp, ma soprattutto, se così fosse, il come mandarle sul server.
Spero di essere stato chiaro e se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente
Sponsor
Inviato: Thursday, March 04, 2010 3:04:58 PM

 
ecofive
Inviato: Thursday, March 04, 2010 4:38:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Forse è preferibile trasferire i file dal proprio computer ad un server usando un programma apposito, ad esempio Filezilla:
http://software.aiutamici.com/software?ID=11294
Nella scheda è spiegato tutto.

Ciao.
a.roselli
Inviato: Thursday, March 04, 2010 7:03:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per quanto riguarda FrontPage 2003 non posso aiutarti, conosco solo la versione 2000, ma probabilmente il server non è aggiornato con le estensioni 2003, invia i file con Filezilla e non dovresti avere problemi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.