Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cd audio senza audio Opzioni
palmauro
Inviato: Sunday, November 16, 2003 11:21:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2001
Posts: 2
Ciao a tutti. Ho W98SE e Sound Blaster Audio PCI64V. Uso Easy cd creator 5 col quale ho creato un cd audio (anzi 3!) che non posso utilizzare. Mi spiego. Aprendo il cd in Winamp tutto sembra funzionare ma non sento niente. Lo stereo riconosce il cd e il numero delle tracce ma non si sente niente. Sia winamp che lo stereo funzionano ma questi cd proprio non li digeriscono. Non so che fare se non provare a rovinare altri cd. Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto. Ciao.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 16, 2003 11:21:59 AM

 
mirpran64
Inviato: Sunday, November 16, 2003 9:59:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Dovresti spiegare in che modo hai creato o registrato le canzoni che hai masterizzato, in quale formato le hai in HD, se ascoltandole dall'HD suonano regolarmente e quali regolazioni e modalità hai utilizzato in Easy CD Creator. Poi sarebbe importante sapere se è la prima volta che masterizzi un CD audio o se invece ne hai già creati ed è la prima volta che ti accade che non funzionino.
monaco
Inviato: Monday, November 17, 2003 6:33:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2003
Posts: 0
La cosa importante è capire quello che sei andato a registrare (masterizzare9 sul CD.
Dopo di che io sono a conoscenza che i formati audio (maledettissimi) WMA spesso vengono letti dalhd del pc, ma anche se riconosciuti dallo impianto hi-fi e da
palmauro
Inviato: Monday, November 17, 2003 9:47:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2001
Posts: 2
Ho usato SoundStream. Non so come ma i primi 3 cd li avevo masterizzati Disk-at-once. Ora credo di aver risolto convertendo prima gli mp3 in .wav e poi masterizzando i .wav sul cd senza usare la masterizzazione diretta da mp3 a cda. Grazie.
mirpran64
Inviato: Tuesday, November 18, 2003 12:41:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Se il problema si è risolto così, l'unico suggerimento che mi sento di darti è di utilizzare Nero per masterizzare. Con Nero problemi di questo tipo non ce ne sono e non ce ne sono mai stati.

ciao.
palmauro
Inviato: Saturday, December 06, 2003 1:41:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2001
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se il problema si è risolto così, l'unico suggerimento che mi sento di darti è di utilizzare Nero per masterizzare. Con Nero problemi di questo tipo non ce ne sono e non ce ne sono mai stati.

ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Ho installato Nero ma il problema è rimasto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.