Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

wine Opzioni
capitaintsub
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 10:42:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2009
Posts: 113
salve a tutti,
ho provato a disinstallare wine perchè mi creava dei fastidi quando emulavo un gioco di poker on-line. mi si disconnetteva a volte su mani importanti quindi potete immaginare il fastidio.
visto che con vista non ho mai avuto di questi problemi ho pensato fosse un problema di wine e così l'ho disinstallato e ho installato credo l'ultima versione, 1.1.38
per evitare che si potesse ricreare lo stesso problema ho pensato che oltre alla disinstallazione tramite il gestore dei pacchetti fosse preferibile entrare nella cartella home e rimuovere anche manualmente .wine.
memore dei videocorsi di openoffice sono andato anche a eliminarlo dalla lista delle applicazioni.
la prima domanda che pongo: ho esagerato con la prudenza?
comunque per adesso il problema non mi si è più presentato, però nell'installazione non si è inserita la voce wine nella lista delle applicazioni. come faccio a rimetterla?
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 10:42:29 AM

 
sioux
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 1:27:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Salve

Se fai un clic destro sull'icona dei menu, dovresti avere un opzione "Modifica menu" che permette di organizzare e\o evidenziare le diverse voci:



Se la voce "Wine" non è stata spazzata via da qualche tua manipolazione a monte, è forse semplicemente da spuntare .

Yop.
capitaintsub
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 1:54:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2009
Posts: 113
la mia manipolazione mi ha portato a spazzarla via...
ho provato a cliccare nuova voce, e con esplora andare a cercare l'eseguibile (poker.exe) nella cartella wine nella home però non c'è qualcosa che sbaglio perchè non funziona. se lo faccio partire direttamente dall'eseguibile parte.
sioux
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 7:12:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Ok giocatore
Vogliamo tentare un bluff?

==>> Appuntamento nella cartella Home\Config\Menus

Dovresti avere un file "Application .menu". Aprilo e controlla se nel codice è presente un'entrata "Wine" associata allo stato: <Deleted>.
Se c'è, prova a eliminare il <Deleted>.

[Per sicurezza, fai una copia del file prima di agire.]
Bye
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.