|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
C'è qualcuno che mi può far capire ed eventualmente aiutare come mai utilizzando Utorrent 1.8.3 e mentre scaricavo qualche film quasi vicino alla fine mi appare un segnale di Errore Invalid download state,try resuming e non scarica più niente? Forse devo annullare quanto fatto già ( è un peccato al 97%), forse devo aspettare ( che cosa?).Attendo fiducioso un consiglio. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
potrebbe essere che sia andata via la linea e non ci sia una riconnessione automatica,spegni,riaccendi,collegati e riapri utorrent.
|
|
|
Grazie paolopa. Ho provato anche questo ma non succede nulla. Attendo altri suggerimenti Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
dovrebbe essere che il file che stai scaricando è incompleto oppure danneggiato,clicca sopra di destro e seleziona forza avvio,prova cosi' ciao comunque è uscita la versione2.0 aggiornalo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se chi ha quel file nel proprio computer, lo ha rimosso prima che qualcun altro lo completasse, quel file risulta incompleto, tutti gli altri continuano a scaricarlo da altre persone che non lo hanno completato e alla fine nessuno lo può utilizzare. Aggiorna uTorrent all'ultima versione 2.0, non serve disinstallare la versione precedente e non si perde i download in corso, devi solo chiudere il programma durante l'aggiornamento. http://software.aiutamici.com/software?ID=11410 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Un grazie a tamagon e roselli per i preziosissimi consigli. Siete fantastici. Ciao
|
|
Guest |