|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2005 Posts: 29
|
Salve. Sto trasformando i miei dvd in avi per poterli avere quest'estate sul pc. Mi sono accorta che in alcuni video convertiti in formato avi l'audio è sfasato dal video per cui la voce che si sente non è di chi è inquadrato o di chi dovrebbe parlare.
E' un inconveniente che può capitare? c'è rimedio? da cosa può dipendere? Ho provato a riconvertirli ma il problema rimane.
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo: per la conversione in avi uso autogordianknot, scaricato qua su aiutamici.
Grazie
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f9xj4jpri.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Quale programma hai usato per la conversione.Io ti consiglio QuestoIl difetto da te riscontrato può essere dovuto a molti fattori incluso il programma usato per la conversione mal impostato.
|
|
|
Ho usato autogordianknot. Di solito i video avi che converto funzionano tutti bene, tranne appunto alcuni. Proverò a convertire quelli sfasati con il programma che mi hai indicato tu.
Grazie mille
|
|
|
Ho usato il programma, che tra l'altro conoscevo già, ma il video mi rimane sfasato dall'audio.
|
|
Guest |