Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Avendo un account di posta elettronica Gmail ho installato Gmail Notifier solo che a volte nonostante ci siano messaggi Gmail Notifier non si attiva . Quale può essere il problema? Grazie.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro d'averlo impostato correttamente?
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f17h793dz.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,413
|
Ciao, a me funziona benissimo; ho un collegamento che lancio all'occorrenza e mi apre una piccola icona nella barra vicino l'orologio (system tray?); faccio il login e, quando ci sono nuovi messaggi, mi avvisa. Non ricordo se necessita di particolari impostazioni.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Credo di averlo installato correttamente infatti come dice marignaro lancio l' applicazione si apre l' icona sulla barra vicino all' orologio e quando arriva un messaggio da bianca diventa blu, solo che a volte nonostante ci siano messaggi in arrivo rimane bianca.
|