|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non servono commenti.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
.......... è meglio che io mi autocensuri.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 79
|
gli Italiani hanno quel che si meritano!!!!!! in altro topic tempo fa mi hanno detto che certe spiritosaggini a proposito del nano dovevo tenermele per me!!! agli italiani basta che le sue televisioni siano piene di gnocche chi se ne frega se lui e' corrotto e mafioso povera Italia!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
avresti fatto meglio a seguire i consigli dell'altro topic....
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
lui49 ha scritto:avresti fatto meglio a seguire i consigli dell'altro topic.... censura ? nuova legge ? immunità? ...?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Condivido tutti i post sopra, ma non mi esprimo, sono troppi anni che sono delusa di questa parte di Italia, politicamente intendo. E per Sioux,........ma dove trovi tutte quelle ................ sono divertenti. Quando vedo il tuo post prima di aprirlo so già che mi metti allegria, ciao a tutti.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/12/2005 Posts: 17
|
non so chi l'ha detto ma : "ogni popolo ha il governo che si merita" Lambert.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 79
|
lui49 ha scritto:avresti fatto meglio a seguire i consigli dell'altro topic.... rieccoti!!!!!!!! e tu reputi spiritoso uno che da' del COGLIONE a quelli che votano a sinistra?? siamo seri per favore!
|
|
|
Hey Klara -Puoi tranquillamente dire "figate"... anche se hai editato io l'ho letto Niente; ieri sera ero in un posto dove solo io posso andare. Stavo leggendo un depliant Euronics; ( ==>> non so perché ma DEVO leggere quando vado in quel posto) e con la coda dell'orecchio -si può dire la coda dell'orecchio?- ho sentito questo monologo.. Capirai che non potevo raggiungere il salotto sufficientemente in fretta (sarebbe stato troppo Rock'n Roll...) per vedere il video in diretta. Era durante la trasmissione di Santoro e ho perso l'attimo fuggente. Mi sono ricordato l'ultima battuta e, dopo una piccola ricerca, oggi l'ho trovato. Ecco. E assolutamente favoloso questo video. Sotto tanti aspetti. L'ho postato anche in riferimento al "Dormi popolo dormi!" di Ilrestodiniente: coinvolgente il passaggio in cui la meravigliosa voce dice: "Svegliaaaaa". Tchuss Fraulein :)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
sioux ha scritto: Niente; ieri sera ero in un posto dove solo io posso andare. Stavo leggendo un depliant Euronics; ( ==>> non so perché ma DEVO leggere quando vado in quel posto)
Siccome la tua salute per me è importante perchè sei uno dei pilastri intelligenti dei nostri topic, ti mando questo link, dove si può apprendere che attardarsi su certi "troni" può essere alquanto pericoloso.... http://www.dinosauri-bora.it/predjama.htmcordiali saluti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Questa è l'Italia che la maggioranza degli italiani ha voluto e che si merita; il bello è che sono contenti di questo epilogo pensando che sia un'assoluzione perchè glielo dice Scodinzolini o Fido. Come più volte ho detto invidio ilrestodiniente peccato che resterà niente di noi fra qualche anno.
|
|
|
"Come più volte ho detto invidio ilrestodiniente peccato che resterà niente di noi fra qualche anno. "
mi tocco!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Di noi qui in Italia, in senso metaforico, non di te a Berlino...anche se insisti con le birre come in quella foto con il boccale in mano e gli occhi lucidi postata tempo fà... La berrei volentieri una bella birrotta adesso.
|
|
|
crilupa ha scritto:Di noi qui in Italia, in senso metaforico, non di te a Berlino...anche se insisti con le birre come in quella foto con il boccale in mano e gli occhi lucidi postata tempo fà... La berrei volentieri una bella birrotta adesso. Una jever ghiacciata .... specialmente ora che è passato il freddo!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
E' necessario che qualcuno avvisi il "capo" che l'avvocato non è stato assolto ....... semplicemente la condanna è stata prescritta!!!!!!!
C'è una bella e sostanziale differenza tra le due cose
|
|
|
Epipactis
Ti ringrazio per il link. Essendo molto occupato ultimamente, mi propongo di stampare il testo per potere comodamente assaporarne tutta la sostanza durante i miei pochi ma intensi momenti di regno.
Ciao ;)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
francesca64 ha scritto: .... semplicemente la condanna è stata prescritta!!!!!!!
E questo grazie alla ex- Cirielli che lo stesso Berlusconi si era confezionato per pararsi il culo.
|
|
Guest |