|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
solitamente quando smetto di "lavorare" su internet, utilizzo: strumenti - opzioni -elimina cronologia. Se elimino tutto, cosa significa che mi cancello anche le password che ho messo per entrare nei portali ? E chi se le ricorda più buona giornata a voi...milano oggi splendidamente luminosa e soleggiata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
usi firefox?se si vai in strumenti,opzioni,sicurezza,clicca su PASSword salvate,mostra password..se usi i.e non so aiutarti perchè per me è come se non ci fosse,non lo uso propio.ciao. ps:sempre se usi firefox invece che stare a cancellare la cronologia puoi navigare anonimamente:strumenti,avvia navigazione anonima,e non restera' traccia.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Ciao. installa CClenear. Ti pulisce tutto ed è molto veloce anche se non è nato solo per questo. Nel link trovi un chiarissimo manualetto e come scaricarlo. io lo uso da un paio di mesi ed è perfetto. Sopratutto perchè mi capita spesso di navigare sia con I.E. che con FIREFOX. www.aiutamici.com/software?ID=11223
|
|
|
grazie per la risposta, uso IE . Non conosco firefox
|
|
|
ginodalcol ha scritto:Ciao. installa CClenear. Ti pulisce tutto ed è molto veloce anche se non è nato solo per questo. Nel link trovi un chiarissimo manualetto e come scaricarlo. io lo uso da un paio di mesi ed è perfetto. Sopratutto perchè mi capita spesso di navigare sia con I.E. che con FIREFOX. www.aiutamici.com/software?ID=11223 posso farti una altra domanda? avendo io un pc casalingo non volevo caricarlo con tanti programmi. Avevo cclenear ma quando mi hanno detto che mi cancellava solo quello che io faccio manualmente lo ho rimosso. Ho avg - prevx ...non basta?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|