|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2009 Posts: 49
|
ciao a tutti, ho appena provato il programma però ci sono molte cose un pò incasinate: se voglio vedere mediaset (es:italia1) non si riesce bene a scegliere, ma sopratutto non ho capito bene come fare a scegliere: volevo vedere i cartoni sul pc, ma non li ho trovati. il sito non offre tutte le trasmissioni del giorno?
secondo: ho provato a registrare su rai 3 con Free Screen To Video. non mi ha dato l'audio, però penso che sia per il tasto in basso a sinistra.. ma sopratutto la registrazione di prova di solo 1,35 minuti mi occupa ben 630 MB!! ed è una follia. c'è un modo per ridurre e comprimere la registrazione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
TVClik, come l'ho definito, è una piccola applicazione (un programmino) che ha il pregio di collerti ai siti delle varie TV, grazie al telecomando. Quindi solo una comodità (potresti avere le stesse cose aggiungendo i link ai preferiti). Ma il fatto che sia portable, compatto e personalizzabile (quattro AUX) lo rende comodo. Di certo nulla a che vedere con TVLC o con UbuntuWIn TV, ma la RAI non permette più l'utilizzazione di VLC. Per convertire in formati meno leggeri usa WinFF Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
pusta ha scritto:ciao a tutti, ho appena provato il programma però ci sono molte cose un pò incasinate: se voglio vedere mediaset (es:italia1) non si riesce bene a scegliere, ma sopratutto non ho capito bene come fare a scegliere: volevo vedere i cartoni sul pc, ma non li ho trovati. il sito non offre tutte le trasmissioni del giorno?
secondo: ho provato a registrare su rai 3 con Free Screen To Video. non mi ha dato l'audio, però penso che sia per il tasto in basso a sinistra.. ma sopratutto la registrazione di prova di solo 1,35 minuti mi occupa ben 630 MB!! ed è una follia. c'è un modo per ridurre e comprimere la registrazione? Per registrare i programmi Rai (e non solo) ti consiglio di utilizzare il sito www.vcast.it/faucetpvr/. Primo non è necessario essere collegati al momento della registrazione, secondo entro i 3 giorni successivi puoi scaricare il filmato con calma. Io come formato uso il DivX e li vedo benissimo con VLC. Inoltre l'iscrizione al sito è gratuita, l'unica clausola richiesta è essere in regola col canone Rai. Unica pecca mediaset non è disponibile. Ciao Arcisio
|
|
Guest |