|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 194
|
Ciao a tutti. Ho creato un documento con word 2007 di circa 50 pagine, le prime 10 sono di introduzione e vorrei numerarle con i numeri romani, le altre partendo dalla numero uno con i numeri arabi, potete spiegarmi come si fa? io purtroppo non ci sono riuscito. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
devi posizionarti nella pagina dalla quale devi partire per modificare la numerazione. Dal menù inserisci>interruzione seleziona dal menù di gruppo "interruzioni di sezione" >pagina successiva. Poi >inserisci numero di pagina> facendolo proseguire o iniziare col numero che vuoi.
ps: io ho il 2003.....spero valga anche per il 2007
|
|
|
Ciao, ha risolto mio figlio. Comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
spiega qui come ha risolto tuo figlio così può servire a qualcun altro. ciao. grazie
|
|
|
Ciao lo faro sicuramente quando ritorna, adesso è via in vacanza
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
ginodalcol ha scritto:spiega qui come ha risolto tuo figlio così può servire a qualcun altro. ciao. grazie La soluzione è quella suggerita da lui49: occorre creare tante sezioni quanti sono i gruppi di pagine che si vogliono numerare in maniera indipendente. Dopodiché, si inseriscono i numeri di pagina nello stile (arabo o romano) e secondo la numerazione (a partire da 0, 1 o quel che si vuole) desiderata. Ciao!
|
|
|
Ciao, mio figlio mi ha detto praticamente la stessa cosa di lui49, quindi credo che la soluzione giusta sia proprio quella. Buona serata
|
|
Guest |