|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2005 Posts: 24
|
Ciao a tutti!! ho un sito su altervista, e ho pubblicato il link su facebook. Le scritte iniziali compaiono, però nessuna immagine compare...come devo fare??? Grazie!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
La cosa è un po' strana: un link o porta ad una pagina web oppure non può farlo (es. indirizzo errato). Se nel tuo sito in Altervista si vedono le immagini, si dovrebbero vedere anche partendo dal link in Facebook.
Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2005 Posts: 24
|
Ti ringrazio,,,in effetti l'immagine c'è...eppure... boh...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2007 Posts: 68
|
E' un poco strano come dice Eco, fai attenzione a prendere il link del sito giusto, magari fai copia e incolla dal tuo browser. Inserisci il link cliccando l'apposita Icona di FB x i Links, se nonostante questo nn ti viene l'anteprima prova a inserire in head questo tag. <link rel="image_src" href="http://www.miosito.it/anteprima.jpg" /> facendo attenzione a dichiarare l'immagine che vuoi che appaia nelle anteprime. Metti un'img piccola non superiore a 200 pixel. Vediamo se funziona
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/24/2010 Posts: 1
|
io sono nuovo ma ho lo stesso problema che mi sta tenendo al computer giornate intere, sto impazzendo!!!!!! Allora vi faccio il punto: io uso iWeb è non è possibile modificare i codici html il tag suggerito da camelia1944 l'ho aggiunto con kompozer, ma non succede nulla!!!!! Dopo mille tentativi mi sono insospettito e ho cancellato tutto il codice sorgente da kompozer ed ho ripubblicato . . . non è successo niente!!!! Allora o io sono demente oppure sto kompozer è un pacco Vi prego aiutate un amico in difficoltà
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Il miglior modo per trovarsi nei guai è quello di realizzare una pagina web con un web editor e poi modificarla con un web editor diverso. KompoZer non sarà certamente all'altezza di Dreamweaver, ma certamente non è un pacco. Se con iWeb non puoi modificare il codice html, c'è ben poco da fare.
Ciao.
|
|
Guest |