Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Messaggio su posta personale Opzioni
tempesta10
Inviato: Friday, February 19, 2010 11:42:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2009
Posts: 184
Ho ricevuto questo messaggio "strano" sulla posta personale:

Messaggio da bakytolove a tempesta10

L'utente bakytolove ti ha scritto il seguente messaggio personale:

###############################
OGGETTO:

MESSAGGIO: ciao Il mio nome è Lynda ho visto il tuo profilo oggi a fotoalbum.aiutamici.com e mi piace anche diventato intrested in voi, mi piacerebbe anche sapere di più, e voglio che siete obbligati a inviare una e-mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che io am.Here è il mio indirizzo di posta elettronica (XXXXXXXXXXXXXX) credo che si possa passare dalla distanza amore here.my o di colore non importa, ma l'amore di una materia molto in life.i in attesa di ricevere la sua risposta bella presto, Yours Love. Miss Lynda ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; hello My name is lynda i saw your profile today at fotoalbum.aiutamici.com and i love it also became intrested in you,i will also like to know you more,and i want you to send an email directely to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address(lynda.mbia@yahoo.co.uk) i believe we can move from here.my love distance or colour does not matter but love matters alot in life.i waiting to recive your lovely reply soon, Yours Love. Miss lynda###############################
Per rispondere clicca qui oppure copia ed incolla il link nel browser
http://www.aiutamici.com/mymail?p=r
Buon divertimento...
http://www.aiutamici.com
ATTENZIONE: questa email viene generata automaticamente. NON rispondere a questa email e non utilizzare questo indirizzo email per comunicazioni.
Per qualsiasi comunicazione http://www.aiutamici.com/contatti


Mi suona strano in quanto non ho inserito alcuna foto su "fotoalbum".


Sponsor
Inviato: Friday, February 19, 2010 11:42:18 AM

 
larah
Inviato: Friday, February 19, 2010 11:58:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/19/2010
Posts: 36
tempesta10 ha scritto:
Ho ricevuto questo messaggio "strano" sulla posta personale:

Messaggio da bakytolove a tempesta10

L'utente bakytolove ti ha scritto il seguente messaggio personale:

###############################
OGGETTO:

MESSAGGIO: ciao Il mio nome è Lynda ho visto il tuo profilo oggi a fotoalbum.aiutamici.com e mi piace anche diventato intrested in voi, mi piacerebbe anche sapere di più, e voglio che siete obbligati a inviare una e-mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che io am.Here è il mio indirizzo di posta elettronica (XXXXXXXXXXXXXX) credo che si possa passare dalla distanza amore here.my o di colore non importa, ma l'amore di una materia molto in life.i in attesa di ricevere la sua risposta bella presto, Yours Love. Miss Lynda ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; hello My name is lynda i saw your profile today at fotoalbum.aiutamici.com and i love it also became intrested in you,i will also like to know you more,and i want you to send an email directely to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address(lynda.mbia@yahoo.co.uk) i believe we can move from here.my love distance or colour does not matter but love matters alot in life.i waiting to recive your lovely reply soon, Yours Love. Miss lynda###############################
Per rispondere clicca qui oppure copia ed incolla il link nel browser
http://www.aiutamici.com/mymail?p=r
Buon divertimento...
http://www.aiutamici.com
ATTENZIONE: questa email viene generata automaticamente. NON rispondere a questa email e non utilizzare questo indirizzo email per comunicazioni.
Per qualsiasi comunicazione http://www.aiutamici.com/contatti


Mi suona strano in quanto non ho inserito alcuna foto su "fotoalbum".



Un bot sicuramente, un software (difficile scoprirne il gestore) genera utenti robot (bot) e effettua registrazioni in genere nei forum più cliccati.
Ignora e cestina l' mp.
a.roselli
Inviato: Friday, February 19, 2010 1:13:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Una cosa è certa, su Aiutamici non si possono utilizzare i bot, probabilmente qualcuno che si diverte a inserire il messaggio ma deve farlo in manuale, non può neanche usare l'indirizzo aiutamici perché non esiste, ogni volta deve andare sul tuo profilo e inserirlo manualmente.

Quindi cancellalo e non pensarci più.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

larah
Inviato: Friday, February 19, 2010 2:18:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/19/2010
Posts: 36
Una bella pazienza, ma a che pro, mah.
tempesta10
Inviato: Friday, February 19, 2010 2:53:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2009
Posts: 184
Grazie per le risposte.

Gia' che ci sono non ho capito come fare ad inserire nel post un messaggio con la cornice, come a fatto larah.
larah
Inviato: Friday, February 19, 2010 3:16:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/19/2010
Posts: 36
tempesta10 ha scritto:
Grazie per le risposte.

Gia' che ci sono non ho capito come fare ad inserire nel post un messaggio con la cornice, come a fatto larah.
Fai click sul pulsante quote nel post a cui intendi rispondere, quanto postato dall' utente a cui rispondi apparirà nella "cornice", quotato appunto.

Se vuoi quotare una frase manualmente, dopo averla selezionata premi il pulsante successivo al pulsante "sottolineato" (posizionando sopra di esso il puntatore del mouse apparirà il fumetto quote).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.