|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
sono moooolto invidioso dei miei colleghi che hanno computer recentissimi... ecco le caratteristiche del mio pc: PROGRAMMI INSTALLATI: 65 S.P.3 WINDOWS XP HOME EDITION(almeno7) INTERFACCIA IEEE 1394 SCHEDA MADRE NVIDIA GeForce MX - 440 (vecchia) 64 MEGABITE = SCHEDA VIDEO (scarsa) VELOCITA' PROCESSORE= 2.0 Ghz 1,256 GB = RAM (scarsa) 265,6 GB HARD DISK
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ma il sp3 era proprio necessario bu
|
|
|
si
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse al posto di invidiosità sarebbe stato meglio scrivere invidia ...
Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
.......... ci sono cose più invidiabili nel "circondario", se proprio vuoi invidiare qualcosa........ a mio avviso,mira più in alto.
|
|
|
ecofive ha scritto:Forse al posto di invidiosità sarebbe stato meglio scrivere invidia ...
Ciao. oppure nvidia :)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
thepiratebay ha scritto:ecofive ha scritto:Forse al posto di invidiosità sarebbe stato meglio scrivere invidia ...
Ciao. oppure nvidia :) Bella questa!!
|
|
|
si ma voglio cambiare quel baracco di 9 anni
|
|
|
francesca64 ha scritto:.......... ci sono cose più invidiabili nel "circondario", se proprio vuoi invidiare qualcosa........ a mio avviso,mira più in alto. Aquila non capit muscas
|
|
|
continuamo domani la discussione amici, adesso sono stanchissimo...
|
|
|
questa la sengno nel giornalino dell'informatica "invidiosità" nuovo modello ....
|
|
|
come si chiama il giornalino? magari alla fine mettici: gabnik tutti i diritti riservati- all right reserved (scherzando!)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
devi stare ben attento a come parli perchè cuì ci sono un sacco di maestrincole
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
"Maestrincola"??? Mi giunge completamente nuovo il termine. Sarà un vezzeggiativo? Un diminutivo? Un dispregiativo? Ad ogni buon conto con "invidiosità" non possono niente.
|
|
|
giza ha scritto:devi stare ben attento a come parli perchè cuì ci sono un sacco di maestrincole Mi spiace deluderti Giza ma io non appartengo alla categoria che, anzi, mi è pure invisa. L'unica maestra che mi è sempre piaciuta è quella dalla "penna rossa" descritta nel libro Cuore, le altre che ho conosciuto... transeamus!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
giza ha scritto:devi stare ben attento a come parli perchè cuì ci sono un sacco di maestrincole Se vogliamo essere "Aiutamici" ed aiutare a crescere i gli amici più giovani (perchè ritengo che gabnik sia un adolescente) penso sia lecito indirizzarli ad un uso corretto della lingua e della tastiera del computer. Anche nel tuo Egitto lo scriba che scriveva male si trovava senza lavoro e senza pane.....
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
senza la voro e senza pene!!!
riguardo ai giovani non se ne può fare una colpa. ai miei tempi c'era un maestro con 40 alunni per classe, si cominciava con le aste, poi si scriveva in corsivo. si imparavano la tabellina e i verbi a memoria e se ne sbagliavi uno dovevi scrivere 100 volte tutto il verbo con modi e tempi. gli insegnanti INSEGNAVANO PER PASSIONE e ti aiutavano a sviluppare la curiosità per tutto. ora mi ritrovo insegnanti che sillabano come vogliono loro tipo "elle apostrofo e a capo" ora con tutta la tecnologia il cervello dei giovani si è fossilizzato, studi recenti dicono che la massa cerebrale in 80 anni è diminuita del 7%
|
|
Guest |