|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Nuova piccola applicazione, per seguire, da Windows o da Linx, le dirette RAI, altre TV, ascoltare stazioni radio, Televideo, Guida Programmi e con possibilità di inserire quattro diverse emittenti a proprio piacimento. Versione standard installabile e versione portable che non sporca il registro. TVClick nasce dopo che la RAI, ha impedito la visualizzazione delle dirette se non dal proprio sito... TVClick nasce dalla collaborazione con l'amico Silvio Affaticati, più conosciuto, in rete, come Ylvo COMPANY. Si tratta di un comodissimo telecomando virtuale a tasti che apre i siti delle diverse emittenti. Quattro tasti (AUX) sono personalizzabili. In definitiva avremo le TV a portata di click… continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1163&Itemid=215Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bellissimo. grazie.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Piccolo problema.Norton al momento dell'esecuzione della versione portable rileva il programma come virus.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao wolfe,io l ho scaricato(avira free)senza nessuna segnalazione
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
wolfestein ha scritto:Piccolo problema.Norton al momento dell'esecuzione della versione portable rileva il programma come virus. Vale quanto già scritto al punto ATTENZIONE: falsa positività di qualche antivirus riportato nella pagina: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=913&Itemid=1Inserisci il file nelle eccezioni di Norton. Vai tranquillo è tutto pulito. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
antoniocantaro ha scritto:Inserisci il file nelle eccezioni di Norton. Vai tranquillo è tutto pulito. Ciao, Antonio. Su questo non ho avuto il minimo dubbio.
|
|
Guest |