Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

reflect Opzioni
gasperino
Inviato: Sunday, February 14, 2010 10:43:30 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/15/2010
Posts: 8
salve a tutti avrei una domanda :ho creato una immagine con reflect come dalla vostra guida dimostra alla fine di tutto il procedimento vado ha vedere l'immagine nel disco esterno dove e stata creata e mi trove che ci sono 11 disk partition image da 399 giga bait e una cosa normale oppure ho sbagliato qualcosa (l'immagine del discoe di 89 giga circa è stata zippata e ora è di 45 giga)......se è tutto giusto per fare il restor devo seguire la vostra guida verrebbero messe dentro tutte insieme o una alla volta.spero potiate aiutarmi e di essere stato abbastanza chiaro vi ringrazio in anticipo saluti paolo
Sponsor
Inviato: Sunday, February 14, 2010 10:43:30 AM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, February 14, 2010 5:54:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
La FAT32 ha il limite di 4 Gb per ogni file, se il disco esterno e formattato in FAT32 il backup da Macrium Reflect risulta essere spezzettato in più parti ognuno da circa 4 Gb, nessun problema, quando inserisci il CD di boot e vai a selezionare la cartella dove si trova il backup, vedrai un solo file da ripristinare, penserà il programma a caricare tutti gli altri.

La dimensione del Backup da 89 Gb a 45 Gb è normale perché il programma utilizza la compressione dei dati per occupare meno spazio.

In seguito ti consiglio di formattare il disco esterno in NTFS per varie ragioni, prima di tutto la NTFS utilizza cluster più piccoli quindi lo spazio su disco aumenta notevolmente, poi l'accesso ai dati è 4 volte più veloce che sulla FAT32, e per finire i backup saranno in un solo file.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.