|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/18/2009 Posts: 2
|
Salve a tutti ragazzi
Sono un mega principiante di linux e ho applicato le lezioni di Alfonso per creare un sito con kompozer. Ora per pubblicare il sito ho visto che con windows si può usare ws_ftple, ma con linux a quale software mi appoggio per la pubblicazione?
Grazie mille
Simone
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sei fortunato: proprio oggi ho caricato in rete questo . Ciao.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/18/2009 Posts: 2
|
Perfetto! Si infatti frugando un po' sul forum avevo visto di Filezilla ed incredibilmente sono riuscito a configurarlo e farlo funzionare! Adesso sfrutterò fino in fondo il tuo pdf ahah! Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
si, fireFTP va benissimo, ma se usi linux puoi prendere in considerazione ance l'ambiente di sviluppo bluefish, che ti permette di modificare i files remoti come se fossero sul tuo PC. L'unico problema, per chi è abituato a kompozer è che non è WYSIWYG Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:si, fireFTP va benissimo, ma se usi linux puoi prendere in considerazione ance l'ambiente di sviluppo bluefish, che ti permette di modificare i files remoti come se fossero sul tuo PC. L'unico problema, per chi è abituato a kompozer è che non è WYSIWYG
E per un principiante non è un problema da poco, visto che con Bluefish bisogna conoscere HTML (magari anche XHTML) e CSS. Ciao.
|
|
Guest |