Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ubuntuwintv Opzioni
nicolo74
Inviato: Saturday, February 13, 2010 5:14:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/20/2009
Posts: 249
Scusate ma su ubuntuwuntv non riesco a vedere i canali Rai mi da "la visione del video è possibile solo dal portale ufficiale Rai.tv". Specifico che ho installato Ubuntu 9.10 plus4 Remix.
Ciao e buona vita a tutti!

Buona vita a tutti!!!
Sponsor
Inviato: Saturday, February 13, 2010 5:14:01 PM

 
tameghe
Inviato: Saturday, February 13, 2010 11:09:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/14/2007
Posts: 472
E' una delle tante mosse che la Rai fa nella sua miope battaglia contro softwares come Ubuntuwintv o Tvlc. In pratica, ha impedito l'accesso alle trasmissioni per chi non si avvale del sito web della Rai (essendo così costretto a usare Silverlight). Ora, finché l'autore di Ubuntuwintv non troverà una soluzione, temo che non ci sarà nulla da fare. Tieniti informato sul sito di Ubuntuwintv: http://ubuntuwin.altervista.org/index.php?id=2
sioux
Inviato: Sunday, February 14, 2010 1:41:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Yop

Per portare decentemente Silverlight sotto Linux, ci vorrà un po di pazienza, ma la contromossa sta prendendo forma.

Fonti: www.vistablog.it & www.go-mono.com
wasabi
Inviato: Sunday, February 14, 2010 5:42:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 123
DOPO AVERE INSTALLATO E DISINSTALLATO 10 VOLTE !!!!! HO RISOLTO - MA NON HO CONCLUSO NULLA PERCHE' LA RAI NON TRASMETTE NULLA E LA 7 NON ESISTE
arpimar
Inviato: Monday, February 15, 2010 2:18:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
nicolo74 ha scritto:
Scusate ma su ubuntuwuntv non riesco a vedere i canali Rai mi da "la visione del video è possibile solo dal portale ufficiale Rai.tv". Specifico che ho installato Ubuntu 9.10 plus4 Remix.
Ciao e buona vita a tutti!

Per aggiornarvi vi posso dire che al momento si vedono solo Rai 1 e Rai News 24 mentre tutti gli altri canali Rai presentano ancora il messaggio.
Quindi penso che Roberto ci stia lavorando e gli dico GRAZIE a nome di tutti. Mi astengo dallo scrivere ciò che penso della Rai a cui pago, come tutti, un canone con soldi validi in tutta Italia e non solo sul suo sito...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.