|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ho un problema con word o meglio con alcuni file, appena li apro dopo un secondo si sovrappone una segnalazione errore, la posso spostare ma sparisce anche quello che è scritto sotto la segnalazione, dato che devo recuperare questi file come faccio a risolvere il problema? pensavo di disinstallare tutto il pacchetto , word, excell ecc. e poi installarlo nuovamente ma se vado su installazioni non vedo tali programmi, dove sono? Penso che il problema ci sia solo su quei file, se faccio copia e incolla il problema rimane, se scrivo un nuovo file con wiord non ci sono problemi. Vi allego la videata che compare,spero di essermi spiegato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/26/2009 Posts: 68
|
Word fa parte del pacchetto di OFFICE. Vai in PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZIONE APPLICAZIONI - MICROSOFT OFFICE. Dovrebbe farti vedere tutte le opzioni per rimuovere il pacchetto. Logicamente per reinstallarlo devi avere il CD originale...... Oppure verifica se ci sono aggiornamenti per il pacchetto OFFICE sul sito della Microsoft. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
apri word, clicca su "?" >rileva problemi e ripristina.....ti chiederà il cd di installazione. Oppure rifai il setup di office.....verrà riconosciuta l'installazione e ti verrà chiesto cosa fare> reinstalla/ripara word.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
se non hai il cd di office puoi benissimo ripiegare su openoffice che è totalmente gratuito ed è scaricabile da aiutamici, c'è anche la versione usb che non richiede installazione magari sarica prima quella e prova ad aprire i file in questione per vedere se il problema continua http://www.aiutamici.com/software?ID=10787
|
|
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Sono riuscito a disinstallare e installare nuovamente word ma il problema sussiste,se copio e incollo il contenuto dello stesso file su excell tutto ok, non capisco come masi, l'unica variazione che ho fatto è la formattazione e questo avviene dopo appunto, mi viene in mente che una volta si poteva spuntare una casella da qualche parte con esegui che impediva le segnalazioni, non ricordo come.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
e se lo incolli su un nuovo documento word?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti consiglio di postare nella sezione di Office, li trovi a10n11 che può risolre il tuo problema.
|
|
Guest |