Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con pinnacle video editing Opzioni
marolla
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 4:03:18 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/10/2010
Posts: 7
ciao a tutti scusate se vi disturbo, o un piccolo problema con pinnacle 11 plus ultimate. quando masterizzo l'intero filmato (video) e' lo guardo in un lettore dvd la musica mi va ascatti cosa come posso fare x risolvere questo problema???????????????
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 4:03:18 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 6:44:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sul pc si sente normale ?
L'audio è originale del video oppure è stato aggiunto?
Devi dare più informazioni:
Controlla nelle impostazioni del programma com'è impostato l'audio.
marolla
Inviato: Thursday, February 11, 2010 4:06:29 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/10/2010
Posts: 7
cbbusto grazie dell'interessamento, in poche parole quando il video e' finito e' lo masterizzo ,lo metto in un lettore dvd e' la musica va a scatti il video si vede bene ma la musica no riguardo allaudio della videocamera lo tolgo le metto musica mp3 o provato anche a cambiarle file wav ma niente da fare va sempre a scatti non so proprio cosa fare o scaricato una (pach )scusa ma non so se si scrive cosi' , nel sito della pinnacle dicendo che serviva proprio x laudio che andava a scatti ma non e' successo niente o provato a rifare il progetto ma niente solo una perdita di tempo e' dvd sprecati ...
cbbusto
Inviato: Thursday, February 11, 2010 7:06:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, ora non ho installato Pinnacle, lo installo poi ti faccio sapere, il mio è Studio 9 quindi il tuo è sicuramente
più completo, ci risentiamo, ciao.
cbbusto
Inviato: Thursday, February 11, 2010 11:00:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Allora per quanto riguarda il tuo problema, quando hai finito il filmato, prima di masterizzarlo lo provi a riprodurre nella finestra anteprima? se li si sente tutto bene, si deve sentire uguale anche dopo masterizzato, un consiglio,
per masterizzare un video prova prima con un DVD+RW (mi raccomando di usare sempre supporti +R/RW e non -R/RW, perchè migliori e meno facili agli errori) così se non va bene lo cancelli senza buttare un supporto, in
questo modo puoi fare diverse prove fino ad arrivare a masterizzare un video perfetto.
Fai una prova con un video corto, apri un nuovo progetto,imposta la visualizzazione con la Timeline, lo importi e poi aggiungi un file mp3 nell'ultima riga in basso col segno musicale simile a questo §, apri Casella degli strumenti-modifica volume e regola la levetta del volume nella colonna con lo stesso segno, prova a riprodurre il video e senti se va bene l'audio, tenendo aperta la stessa finestra, modifica il volume a tuo piacimento fino a quando il suono ti va bene, finisci il progetto e riproducilo nell'anteprima per vedere il risultato, se va bene lo finalizzi, nel menù Impostazioni vai su..crea file Mpeg, ok finito lo salvi in una cartella del pc e poi prova a riprodurlo nel pc con WMP o altro player, se tutto è a posto, masterizzalo sul DVD+DW e poi lo riproduci nel lettore da tavolo.
Io ho creato parecchi video e non ho mai riscontrato problemi audio, controlla che il file MP3 non sia corrotto.
Fai sapere, ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.