|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
Ho un messaggio in posta in uscita che non riesco ad inviare( delle foto) e mi blocca tutto il programma, ho provato in tutti modi ad eliminarlo ma non riesco. Vorrei eliminarlo dalla cartella, ma non riesco a trovare il percorso tipo C: document setting ecc......per arrivare alla cartella posta in uscita ed eliminarlo da lì, oppure un consiglio su come eliminarlo. Ho Outlook Express 6con xp home edition. Grazie
|
|
|
|
|
|
gengiscann08 ha scritto:Ho un messaggio in posta in uscita che non riesco ad inviare( delle foto) e mi blocca tutto il programma, ho provato in tutti modi ad eliminarlo ma non riesco. Vorrei eliminarlo dalla cartella, ma non riesco a trovare il percorso tipo C: document setting ecc......per arrivare alla cartella posta in uscita ed eliminarlo da lì, oppure un consiglio su come eliminarlo. Ho Outlook Express 6con xp home edition. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Così, d'istinto, mi vengono questi suggerimenti..Hai provato, semplicemente, a spostarlo..in un'altra cartella? Oppure..se riesci ad aprirlo, prova ad eliminare le foto allegate, così lo alleggerisci...e magari parte..sbloccando la situazione.. \
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao. Così, d'istinto, mi vengono questi suggerimenti..Hai provato, semplicemente, a spostarlo..in un'altra cartella? Oppure..se riesci ad aprirlo, prova ad eliminare le foto allegate, così lo alleggerisci...e magari parte..sbloccando la situazione.. \ Certo che sì( intendevo anche questo quando ho scritto di averle provate tutte) il messggio non è selezionabile, se solo mi avvicino alla posta in uscita mi si blocca mezzo pc. Che ne pensi di cercare la cartella C: document and setting ed eliminarla da lì? Grazie
|
|
|
Credo di aver trovato il percorso giusto in C:\Documents and Settings\{nome utente}\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{serie di numeri}\Microsoft\Outlook Express," ho cancellato il file .dbx posta in uscita,Ho riavviato outlook Express ma il messaggio era ancora lì( mi ha reimpallato mezzo pc). Cos'altro posso fare? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Devi avere qualche virus, stavo per consigliarti di cancellare il file DBX ma se lo ritrovi significa che dipende da altro. Disattiva il ripristino di configurazione riavvia in modalità provvisoria e fai una scansione antivirus completa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |