Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pinnacle SP 9 Opzioni
klara
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 10:22:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Un saluto a tutti! Spero di spiegarmi correttamente: Utilizzo pinnacle 9 solo che non riesco a capire perchè mi appare una finestra che mi dice
C:\Document and
Setting\Utente\Documenti.........
File non trovato\Ricercarlo? sotto mi da si oppure no
se attivo il no continua a scorrermi le foto successive,e la finestra non si chiude bloccando qualsiasi altra operazione,anche l'uscita dal programma. Con si ritorno in documenti dove archivio le foto,ma non risolvo niente. Praticamente mi è impossibile uscire da pinnacle,anche se spengo il pc, al riavvio di tale programma mi ritorna la stessa finestra.Forse mi sono spiegata male ma spero che abbiate capito ciao e grazie!!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 10:22:19 AM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 3:01:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non è molto chiaro ma cerco di interpretare, mi sembra di capire che tu voglia creare un video di presentazione con delle immagini, quindi hai creato un nuovo progetto importando delle foto o video nello Storyboard, finite le importazioni e le varie modifiche, il progetto lo devi salvare come progetto se intendi implementare con altre immagini, oppure lo puoi finire creando il video e poi eventualmente masterizzarlo.
Quindi quello che devi fare è salva progetto con nome e dove salvarlo e poi chiudi il programma.
Oppure crea filmato e come salvarlo, il programma si deve poter chiudere senza problemi, uso spesso Pinnacle
e quello che dici non mi è mai capitato, probabilmente sbagli qualcosa.
Se non riesci a concludere, spiega dall'inizio le operazioni che fai, oppure che cosa vuoi fare di preciso, così da
poterti dire le operazioni da fare.
Ciao
klara
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:36:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Grazie cbbusto per il tuo interessamento,molto gentile,ma ora non capisco cosa sia successo.
Oggi aprendo pinnacle, mi si presenta un aggiornamento, proseguo con l'aggiornamento,e la finestra che mi bloccava tutto sparisce.
Da notare che non hò portato a termine l'aggiornamento in quanto.........onestamente non capisco da dove sia arrivata quella finestra, ma probabilmente essendo la solita inesperta hò fatto qualche cosa che non andava fatta. Vedrò in futuro se si ripresenta, intanto grazie per la Tua risposta, è bello vedere che si trova sempre qualcuno pronto a darti una mano. Grazie e buona serata!!!
cbbusto
Inviato: Thursday, February 11, 2010 10:27:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Che io sappia Studio 9 ha un aggiornamento che si può scaricare, credo sia vs 9.43, si tratta di un aggiornamento di versione che migliora e aggiunge alcuni effetti, quindi se si tratta di questo, va bene, altri non ve ne sono,
questo aggiornamento lo puoi scaricare andando nel menù guida-aggiornamenti software e si scarica.
Comunque se hai bisogno per altri problemi, scrivi pure.
Ciao e buona serata anche a te.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.