|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Chiedo a chi usa il suddetto programma: si è sicuri che aggiorna automaticamente le definizioni dei virus? Chiedo perchè, su un pc che usano i figli, talvolta trovo che gli aggiornamenti risalgono a parecchi giorni addietro e sono sicuro che nel frattempo il pc stesso viene usato per più volte. Eseguendo poi l'aggiornamento manualmente viene scaricata diversa roba. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come sai io sono stato il primo ad usare questo programma, dal primo giorno del suo rilascio, gli aggiornamenti avvengono tutti i giorni senza problemi, su due pc, xp e vista. Può capitare che salti un giorno non di più. Controlla le impostazioni.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Lo uso anch'io da quando è uscito....non trovo niente nelle impostazioni che riguardi gli aggiornamenti. A volte mi sta anche 4/5 giorni senza aggiornarsi.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non so proprio cosa dirti, effettivamente non ci sono configurazioni al riguardo, è un problema che non mi è mai capitato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Comunque anche nel caso che non si aggiorni, può succedere, l'icona del programma passa da Verde ad Arancione scuro, basta cliccare per avviare l'aggiornamento e nel frattempo si può continuare a lavorare con altri programmi. Altrimenti provate Avast 5 che ha le stesse caratteristiche di MSE e AVG. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |