|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2001 Posts: 0
|
Salve a tutti ho 1 pentium III 900 Mhz 256 Mram disco fisso da 20 G. sistema operativo Wind98 SE . Mi sono accorto dopo aver scaricato alcune cose da 1 sito "affidabile" di avere sul desktop l'icona classica di 1 file nominata " ~ " premetto che ho 1 norton antivirus 2002 sempre aggiornato e pure Norton Internet Security nonche'Ad-Aware 6.00, cliccandoci sopra con Proprieta' mi dice :C:\WINDOWS\Desktop. Cosa devo fare? cosa e'? e' pericoloso? lo lascio stare li' dov'e'? vi chiedo queste cose perche' l'ultima volta che me lo sono ritrovato buttandolo nel cestino , mi e' sparito tutto il desktop e ricaricando Wind98 mi dava file inesistenti o danneggiati,obbligandomi a riformattare il tutto !!!!! vi ringrazio anticipatamente e vi auguro 1 buon proseguimento CIAOOOOO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
prova con Spybot(aggiornalo, anche ad-aware ogni tanto cicca).Scarica un anti-toian,io uso Swat It. www.swatit.org
|
|
Iscritto dal : 2/19/2001 Posts: 0
|
anch'io ho trovato lo stesso file sul desk: l'ho cancellato senza problemi (uso XP)
|
|
|
Grazie per le risposte....ora scarico i 2 programmi e vedo che combinano....poi se mi prende il coraggio ,provo a cancellare l'intruso..... Ancora grazie vi saluto ciaoooo
|
|
|
Niente da fare ho installato i programmi e non mi hanno trovato nulla :-( devo cancellarlo direttamente da C:/windows/desktop? oppure da: C:/ (visto che ce l'ho pure li!!! ??) bye bye grazie
|
|
Guest |