|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
salve in gestioni periferiche mi dice periferica sconosciuta e su proprietà c'è scritto ubicazione su Controller interfaccia Intel(R) 82801BA LPC - 2440 id ACPI\PNP0700\4&163C0F35&0 GIA RISOLTO MA ADESSO CHIEDE UN'ALTRO DRIVER
FDC\GENERIC_FLOPPY_DRIVE\5&7BE78E2&0&0
il pc l'ho apepna formattato li altri driver li ho trovati apparte questo che peno che c'entri coi driver controller del floppy infatti e l'unica cosa che non rileva. Il modello del pc e compaq evo d500. ho cercato tanto ma non trovo niente grazie del vostro aiuto ciao Ho fatto il backup dei driver da un'altro pc e poi dopo ha richiesto un file dal cd di windows xp ed il gioco e fatto!! grazie comunque oer le vostre risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Che io sappia i driver per i floppy sono nel S.O. ma visto che ormai i floppy non servono più, io l'ho disattivato dal Bios.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cerca con Google (metti la stringa completa del driver: FDC\GENERIC_FLOPPY_DRIVE\5&7BE78E2&0&0) e vedrai che -fra i risultati- ti apparirà un risultato in tedesco cliccando sul quale inizierà lo scaricamento di un file TAR (che è un file compresso usato, più che altro, in Unix-Linux). Presumo possa trattarsi del driver in questione (ma non ne son sicuro, ovviamente... per cui sii assai prudente e verifica l'archivio con il tuo antivirus PRIMA di cercar d'estrarne il contenuto).
|
|
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
monsee ha scritto:Cerca con Google (metti la stringa completa del driver: FDC\GENERIC_FLOPPY_DRIVE\5&7BE78E2&0&0) e vedrai che -fra i risultati- ti apparirà un risultato in tedesco cliccando sul quale inizierà lo scaricamento di un file TAR (che è un file compresso usato, più che altro, in Unix-Linux). Presumo possa trattarsi del driver in questione (ma non ne son sicuro, ovviamente... per cui sii assai prudente e verifica l'archivio con il tuo antivirus PRIMA di cercar d'estrarne il contenuto). provato ma non va il file scaricato si chiama cosi msinfo32.txt.txtaiuto
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quello NON è il file che dovrebbe... evidentemente, il file TAR non c'è più... Magari l'han rimosso, mi dispiace.
|
|
Guest |