|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Seguendo i vari topic posti da diversm iscritti,ho notato che si consiglia di effettuare spesso tramite il log di Hijackthis la ricerca degli ADS e quindi eliminarli,ora chiedo se tali ADS si formano ad ogni apertura e navigazione con il computer,o sono delle infezioni che se non eliminate si proliferano durante le connessioni giornaliere.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Lascia perdere quello che hai letto, Hijack This serve solo se riscontri problemi per inviarci il log. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
scusa l'insistenza,fra i topic di questo forum leggo costantemente i consigli(degli esperti) per la eliminazioine di questi ADS,poichè nel mio computer nè ho trovati una cinquantina li ho eliminati tutti,ma facendo delle scansioni con Hijackthis e Malwarebytes anti Malware,oltre con antivirus ecc,non ho trovato alcuna infezione al pc.Non desidero essere frainteso ma solo mi interessa sapere che danni fanno gli ADS.
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
"...ma solo mi interessa sapere che danni fanno gli ADS."http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66834_ADS-ma-sono-questi.aspx* Interesseva anche me, per quewsto me lo son ricordato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Per eliminare i file inutili utilizza CCleaner. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |