Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Bluetooth Opzioni
orantes
Inviato: Friday, February 05, 2010 12:30:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2009
Posts: 203
Riesco ad inviare immagini tramite bluetooth dal computer al mio Nokia E65 ma non a fare il contrario.
Ho dato un'occhiata in rete e sembra che molti siano con lo stesso problema che comunque non riesco a risolvere.
Il cell ha riconosciuto il computer (mi sembra con la versione 9.04 di ubuntu) ma ora mi dice "impossibile inviare".
Qualcuno ha avuto per caso lo steso problema?

Sponsor
Inviato: Friday, February 05, 2010 12:30:54 PM

 
capitaintsub
Inviato: Saturday, February 06, 2010 1:11:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2009
Posts: 113
ciao
io anche non sono riuscito ad inviare niente da cell a computer tramite cellulare, però tramite computer scelgo nelle opzioni del bluetooth esplora file e riesco ad entrare nel cellulare come se fosse un "disco rimovibile", quindi copio e incollo foto video...... ovviamente ho associato i due dispositivi al primo utilizzo.
io ho la versione di ubuntu 9.10

ciao
orantes
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 10:24:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2009
Posts: 203
Il fatto è che pur aprendosi la finestra del dispositivo (cell) non riesco avederlo come disco rimovibile, per il semplice fatto che nella finestra non c'è nulla. Non cè proprio il dispositivo! Eppure i file glieli posso mandare.
capitaintsub
Inviato: Friday, February 12, 2010 10:03:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2009
Posts: 113
riesci ad esplorare il contenuto del cellulare, ma ti risulta vuoto?
guarda l'unico fastidio che ho incontrato io è che esplorando il cellulare non sono riuscito ad esplorare la schedina di memoria, come se non esistesse. quindi in principio il cellulare mi risultava vuoto. adesso se devo passare qualcosa al computer devo prima copiare con il cellulare dalla memoria della scheda alla memoria del cellulare e poi esploro dal computer la memoria del cellulare e copio e incollo sul computer. sinceramente non mi sono addentrato a risolvere questo fastidio perchè non saprei proprio come muovermi.
spero di esserti stato utile.
giza
Inviato: Friday, February 12, 2010 10:57:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
si anche col mio nokia non riesco a vedere la rubrica della sim ma solo quella del telefono
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.