|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:La nuova versione della suite gratuita che rende parlante il computer. Pagine WEB, testo, documenti, posta elettronica, programmi, finestre, ecc.., vengono letti dal computer. La versione portable non si installa e non sporca il registro, la versione standard una volta disinstallata non lascia tracce. ViVo3 è ancora più completo, potente e performante... Spesso troviamo delle applicazioni che si rivolgono alle persone che hanno problemi di vista o di lettura, ma sovente si tratta di software commerciale, molto caro e che magari affronta solo un settore specifico senza offrire aiuto ad ampio spettro. Noi crediamo che queste persone, che hanno già subito tanto, dalla vita, non debbano affrontare anche costose spese per potere utilizzazione il computer che è, ormai diventato, un bene di “prima necessità”. ViVo è anche per quanti vogliono, per qualsiasi motivo, che il computer legga tutto quanto visualizzato sullo schermo... Download … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1158&Itemid=65P.S.: Avrete notato che il nostro sito scolastico (Istituto Statale) è no-profit, privo di qualsiasi forma di pubblicità commerciale e non chiediamo mai, a nessuno, neppure un centesimo. Per questo vi chiediamo di diffondere la notizia dell’esistenza di ViVo 3, senza remore e senza perplessità. Una scuola pubblica è garanzia di serietà. Aiutateci semplicemente parlandone con gli amici e conoscenti, inserendo articoli nel siti e nei blog, proponendo ViVo nei forum, nei social network, ecc.. Insomma, aiutateci con ogni mezzo a diffondere ViVo 3, per aiutare quanti ne hanno bisogno. Questo l’aiuto che vi chiediamo e vi ringraziamo anticipatamente. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Antonioooooooo, l'ho già messo sul mio blog. Ciao e grazie. by
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Antonio, torna sempre il solito problema, il Norton me lo cancella appena lo lancio, non si può fare una versione senza compilazione? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mi rimangio quello che ho detto in precedenza ho provato proprio adesso le due versioni, da installare e usb, nessun virus rilevato, complimenti, appena posso faccio la recensione Antonio una domanda, come mai è presente OpenOffice 2.4.0 al posto del 3.1.1? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao Alfonso, il problema è che con la 3.1.1 di OOo si hanno problemi per la lettura automatica del testo. Sottolineo che per avere una voce SAPI5 (di buona qualità) devi guardare in fondo alla mia pagina, al punto: Una voce molto chiaraCiao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Segnalerò comunque solo la versione USB. Il Norton mi vede un virus nel file di disinstallazione, lo elimina e non lo fa disinstallare, inoltre il programma parte all'avvio di windows, meglio la versione USB. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER Antonio: perché OpenOffice 2.4.0 e non OpenOffice 2.4.1? (che è la versione definitiva della serie 2)... c'è qualche malfunzionamento pure lì?
|
|
|
Si monsee, il problema è che con la 3.1.1 di OOo si hanno problemi per la lettura automatica del testo. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |