|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
anzitutto spero d essere nel forum giusto , all'avvio di vista a volte a distanza di mesi mi appare una finestra ovviamente in inglese (lo mastico poco) che mi dice:WinMx could not locate yor incomming files folder Please where downloaded files should de saved Imcoming files folder C:\User\giuseppe\documents\my music
cosa debbo fare? ci sono tasti come ,browse, help ,continue (suggerito),exit. Come posso fare a sbarazarmi dell'increscioso programma?Cordiali saluti emanuele
Ps. eventualmente ho uno stamp per far vedere come esattamente è fatta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
significa che WinMx non trova, seguendo le sue impostazioni, la cartella di destinazione dei files scaricati. L'hai forse rimossa, rinominata, etc? Prova con "browse" a riassegnarli la path della cartella.
|
|
|
la vartella l'avevo rimossa per errore ma poi l'ho rimessa e rinominata, ma se riuscissi disistallerei winmix ma non ci riesco
|
|
|
da "programmi e funzionalità" non riesci?
|
|
|
nella cartella programmi con winmx di nome non esiste, chissa' come sara'?
|
|
|
la cartella di cui parlo è: pannello di controllo>programmi e funzionalità....trova WinMx e disinstallalo.
|
|
|
non c'è non c'è, che sia nascosto in un altro tipo di file con un altro nome? (ho provato anche con la funzione cerca winmix)
|
|
|
se il programma è installato ci deve essere (in Vista l'icona è diversa da quella solita). Prova con Ccleaner se te lo individua nella sezione "disinstallazione programmi".
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
Hai provato a vedere in C:/Programm files/ e vedere se hai rimosso da li la cartella del programma ? Cmq usa il consiglio di lui49. Bye Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
Guest |