|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
saluti, felice che il problema si sia risolto =)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
johnh0 ha scritto:ok ho scaricato avast 5 e installato i 2 antivirus che mi avete consigliato!!!!!tutto ok vi ringrazio molto per l'aiuto,se in futuro avro altri problemi spero di poter contare ancora sul vostro aiuto!!!!!!!!!!!!! grazie cordiali saluiti a tutti! Ma quali 2 antivirus, scusa? NON ti abbiam consigliato affatto di installare 2 antivirus! ... o ti stai riferendo a SpywareBlaster e a Spybot Search&Destroy? Se sì, sappi che NON sono due antivirus. Spybot è un antispyware (non-residente, se l'hai installato come suggerito). SpywareBlaster non è neppure quello: è un semplice probramma di protezione.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo si sia trattato di un banale errore,ed abbia installato appunto spybot e spywareblaster.buon tutto!
|
|
|
Se davvero è così, Paolo, va tutto bene... Avere due antivirus residenti installati può dare, invece, serissimi problemi.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Pardon. Ho sempre avuto Spyware terminator. L'ho abbinato a molti antivirus,mai avuto conflitti. E nemmeno tangheri nel Pc(lo usoin funzione avanzata, rompe un po' ma sò cosa c'è) Ora gira con Avast 5. Spesso i contrasti sono con i driver del computer. io non posso usare AVG dalla 8.5, fa a cazzotti e di brutto coi driver della scheda video. Mi rimembro che Avast 4 facesse a cazzotti con un firewall, lo citava il buon Monsee
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 11
|
sisi errore mio scusate non 2 antivirus:)!!!!!!!!!!!!!!! scusate avrei un'altro problema che pero non riguarda piu i virus ma ho un problema ad installare un modem wifi.........devo scrivere nell'apposita sezione oppure posso direttamente fare qua?grazie
|
|
|
Ti conviene postare la questione relativa al Modem WiFi nella sezione "Adsl, flat e connettività" di Aiutamici. In quanto al Firewall col quale Avast! fa a cazzotti, si tratta di TRE Firewalls. Sunbelt Personal Firewall Kerio Firewall (tutti i tipi) Tiny Firewall. Inoltre, Avast! ha dimostrato di aver problemi anche con altri Firewalls, quali Zone Alarm e PCTools Firewall Plus.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Il problema che aveva Avast con i Firewall e che Avast aveva un suo firewall interno, si doveva disattivare come ho spiegato nell'articolo di Avast 4.8, Avast 5.0 non ha più quel problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 11
|
ok ho appena postato la domanda nell'apposita sezione,spero possiate essermi di nuovo d'aiuto!!!!!!!grazie
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
prego da tutti noi!
|
|
Guest |