|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Ciao a tutti, eccomi con un nuovo problema, il microfono non funziona le ho provate tutte, ma forse ho sbagliato qualche passaggio ed ancora non funziona quindi chiedo a voi un aiuto. Magari scopro che debbo aggiornare i drivers della scheda audio che è una Asus p5b socker775. Vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao florata
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fpsag817k.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
o probelma hardware o problema software =)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
devi attivare la periferica in basso a dx nell'icona volume prova
|
|
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Grazie per le risposte prima di tutto, intendi quella in basso con doppio click poi opzioni, proprietà tolgo la spunta per il microfono sia riproduci che in registra ? se si l'ho già fatto ma nulla altri suggerimenti.. grazie
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
florata57 ha scritto:Grazie per le risposte prima di tutto, proprietà tolgo la spunta per il microfono sia riproduci che in registra ? se si l'ho già fatto ma nulla alt grazie non devi toglere la spunta se no disattivi la periferica :-) altrimenti prova agiornare i draiver della scheda audio ma se le hai provate tutte qualcosa ti sfugge strano
|
|
Guest |