Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WWW.ORSOTIBETANO.IT Opzioni
gomezale
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 10:04:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 120
Dopo aver contribuito ( grazie alle lezioni e agli aiuti sull'utilizzo di Kompozer, che ho trovato su queste pagine) alla nascita di un sito "personale", dedicato alla fotografia naturalistica ( http://www.fotografandolanatura.net/ ), partito il primo ottobre scorso e piu' vivo che mai!..., ho dato il mio contributo puramente "tecnico" alla nascita di un sito "a sfondo sociale" ( http://www.orsotibetano.it/ ), dedicato ad una causa nobile: far conoscere e sensibilizzare la gente sulle tremende torture subite dagli Orsi Tibetani in Cina, Corea e Vietnam.
Io stessa non ne sapevo nulla, ne sono venuta a conoscenza quasi per caso e sono rimasta sconvolta. Anche per questo, ho voluto fermamente dare anche il mio piccolo contributo, affinche' il sito prendesse vita nel piu' breve tempo possibile.
Penso che come me, tante altre persone non sappiano quale sterminio lento e dolorosissimo si stia perpetrando ai danni di questo povero animale, nelle cosiddette "Fattorie della Bile".
E' qualcosa di allucinante e quasi impossibile a credersi...vi invito a guardare coi vostri occhi e, per quanto vi sara' possibile, a dar voce a tutto questo, affinche' si arrivi a mettere la parola "FINE" su questa indescrivibile e inutile tortura.

Ringrazio ancora questo forum e tutti gli aiutamici per il preziosissimo contributo datomi.

Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 10:04:15 PM

 
francesca64
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 11:41:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
gomezale ha scritto:
ho dato il mio contributo puramente "tecnico" alla nascita di un sito "a sfondo sociale", dedicato ad una causa nobile: far conoscere e sensibilizzare la gente sulle tremende torture subite dagli Orsi Tibetani in Cina, Corea e Vietnam.
Io stessa non ne sapevo nulla, ne sono venuta a conoscenza quasi per caso e sono rimasta sconvolta. Anche per questo, ho voluto fermamente dare anche il mio piccolo contributo, affinche' il sito prendesse vita nel piu' breve tempo possibile.
Penso che come me, tante altre persone non sappiano quale sterminio lento e dolorosissimo si stia perpetrando ai danni di questo povero animale, nelle cosiddette "Fattorie della Bile".
E' qualcosa di allucinante e quasi impossibile a credersi...vi invito a guardare coi vostri occhi e, per quanto vi sara' possibile, a dar voce a tutto questo, affinche' si arrivi a mettere la parola "FINE" su questa indescrivibile e inutile tortura.

Ringrazio ancora questo forum e tutti gli aiutamici per il preziosissimo contributo datomi.

Ciao a tutti


Ho ricevuto un po' di tempo fa una mail(che ho subito inoltrato ad amici e conoscenti) sugli orsi della luna e devo dire che ne rimasi veramente sconvolta,non riesco a capire come si possa perpetrare, una così azione cruenta, ai danni di esseri viventi.
Grazie per averne parlato.



tamagon
Inviato: Wednesday, February 03, 2010 12:00:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ho appena fatto una ricerca sugli orsi della luna,dato che non li avevo mai sentiti nominare,provo sempre più odio verso quella gente!
gomezale
Inviato: Wednesday, February 03, 2010 9:12:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 120
Grazie a voi per l'attenzione e la sensibilita' dimostrata.

A presto
dead
Inviato: Thursday, February 04, 2010 8:53:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,531
Per rendere più visibile il tuo sito, ti consiglierei di togliere la pagina "enter", che non serve a nulla e costituisce solo un collo di bottiglia per gli altri links interni, inoltre aggiungerei qualche foto (non gif) dell'orso, un po' di links ad altri siti che trattano lo stesso argomento o argomenti simili (tipo wwf, protezione animali, ecc). Infine aggiungerei i metatag nell'header delle pagine.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.