|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti. Avrei bisogno di capire una cosa, Ho fatto un collegamento Skype con un'amica,io la vedevo,lei no, Abbiamo controllato in " Strumenti" le opzioni, e sembrava tutto a posto. Da cosa puo dipendere? e dove posso ancora guardare per risolvere il problema? Grazie dei Vs preziosi consigli
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
usi un portatile oppure un fisso? Prova ad arpire skype vai in strumenti opzioni impostazioni video in teoria dovresti vedere il nome della tua webcam e dovrebbe apparirti il tasto configurazione webcam se così fosse cliccalo e se ti vedi vuol dire che la tua webcam funziona. Queste operazioni ovviamente devi farle senza che nessuna chiamata sia attiva
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
iracondo ha scritto:usi un portatile oppure un fisso? Prova ad arpire skype vai in strumenti opzioni impostazioni video in teoria dovresti vedere il nome della tua webcam e dovrebbe apparirti il tasto configurazione webcam se così fosse cliccalo e se ti vedi vuol dire che la tua webcam funziona. Queste operazioni ovviamente devi farle senza che nessuna chiamata sia attiva Si queste operazioni sono state le prime che abbiamo fatto, ma ripeto è lei che non mi vedeva ,io la vedevo e la mia VB funzionava e sembrava funzionasse anche la sua, è proprio questo il motivo per cui non riousciamo a capire perchè io la vedevo e lei no. Ciao P S sono tutti e 2 dei fissi con S.O. XP
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
hai provato a fare una video chiamata con qualche altra tua amica?
|
|
Guest |