Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come stampare la scheda di password corral Opzioni
maxim43
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 12:44:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 84
Mi interessava stampare la scheda del software a lato, ma riesco a stampare solo la prima pagina. Mi interesserebbe invece avere la stampa di tutte le pagine per poterle consultare quando mi occorrono. Come posso fare?Think
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 12:44:19 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 2:50:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Esporta la lista password, poi apri il file TXT e lo stampi, non hai fatto cosi?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

maxim43
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 3:52:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 84
Io, anche in altri casi, avevo aperto la scheda, poi anteprima di stampa e stampa. In questo caso l'anteprima mi dà solo due pagine e poi mi prende in stampa solo la prima facciata e la seconda me la da bianca. Non conosco -scusami- la modalità che mi scrivi sopra.
marignaro
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 6:02:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Forse vuoi stampare la recensione di Alfonso? Se è così puoi utilizzare il soft FastStone Capure, catturare e salvare tutte le pagine dell'articolo mediante la frecceta, ma è tutto spiegato nel link.

http://www.aiutamici.com/software?ID=11437

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
a.roselli
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 6:22:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
maxim43 ha scritto:
Io, anche in altri casi, avevo aperto la scheda, poi anteprima di stampa e stampa. In questo caso l'anteprima mi dà solo due pagine e poi mi prende in stampa solo la prima facciata e la seconda me la da bianca. Non conosco -scusami- la modalità che mi scrivi sopra.


Se leggi l'articolo è spiegato come esportare i dati in TXT, che poi puoi stampare senza problemi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

maxim43
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 7:59:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 84
Ma io veramente volevo solo stampare la recensione di Alfonso su quel programma. Operazione che fino a pochi giorni fa effettuavo normalmente aprendo la scheda, cliccando in alto a sx su file, poi anteprima di stampa e stampa. Ora ho visto che nel sito, anche con gli altri software recensiti questo non è possibile e appare solo la prima pagina. Non vedo la necessità di installare un altro programma per poter "catturare" le immagini delle varie pagine web. Può darsi che il mio pc ora abbia preso a funzionare meno bene per fare questa operazione di stampa, ma preferisco leggere con calma le recensioni e poi prendere degli appunti sulle fasi più importanti. Grazie comunque dell'attenzione.
a.roselli
Inviato: Tuesday, February 02, 2010 8:17:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Scusa Maxim43 avevo capito male.

Hai provato a stampare la pagina con un altro browser per vedere se non dipende da questo?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.