|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Quanti di voi non resisterebbero una settimana senza computer?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anche se lo uso tutti i giorni....quando vado in vacanza ne faccio a meno e non mi manca.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io evito di andare in vacanza per stare vicino al mio computerino :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Bene..
|
|
|
a.roselli ha scritto:Io evito di andare in vacanza per stare vicino al mio computerino :o)
Mica tanto bene!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
E' per quello che mi sono comprato l'iPhone... se non ho il pc ho quello! No a parte gli scherzi sono davanti al pc (chiamiamoli server) otto ore al giorno per lavoro... poi la sera torno a casa e mi butto a letto! (prima però un giro su aiutamici lo faccio sempre!) By Granuz88
|
|
|
Bhè io ti sto rispondendo con l' Ipod touch!!! Eh eh
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Quando sono in vacanza non sento la mancanza del computer perchè per me è uno strumento di lavoro. di divertimento anche, ma non un feticcio. Se sono appunto in vacanza, cerco di divertirmi ed a fare foto. Al ritorno però, con un migliaio di foto da elaborare, il computer funziona a tutta canna , proprio perchè è uno strumento ed in quel momento il suo uso è funzionale. Tra un libro ed un computer preferisco ancora il libro (non ci devo mettere neanche un antivirus...).
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se escludiamo le inevitabili istanze lavorative, resisterei benissimo... Certo, qualora mi venisse l'idea di creare qualcosa , potrei fare a meno del PC solo per la pura e semplice opera materiale di scrittura (anche se usare un programma di videoscrittura, in genere, è assai più comodo che non l'usare carta e penna oppure una macchina da scrivere).
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Perchè, c'è qualcosa anche all'esterno del monitor? :) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Mamma mia...ma siete tutti PC dipendenti....
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
senza computer sì ... senza ... anello ... NO!!
|
|
|
Ah, ah!
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mi dispiace ma non ci rinuncio, neanche quando vado in vacanza, ecco il perche' del portatile e della chiavetta.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Beh sono dipendente dal pc ma più che altro da internet. Comunque a settembre ho fatto una settimana senza pc e sono sopravvissuto.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
sniper94 ha scritto:Quanti di voi non resisterebbero una settimana senza computer? Io lo uso molto spesso per sano e puro "cazzeggio" su internet, ho provato a portarlo in vacanza con la mia lunga collezione di divx ma poi non l'ho mai acceso. Quindi dipendente si ma finchè non ho di meglio da fare!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Posso farne a meno, ma non per molto; per varie ragioni: -- senza Internet, mi mancherebbero le ultime notizie, le rubriche che mi piacciono, i vari forum, sarei senza "collegamenti" attivi col mondo; -- senza il mio "account" sul computer, ben organizzato e pieno di file utili per me personalmente, per il PC, per i miei hobby ... mi mancherebbe la mano destra e l'emisfero cerebrale sinistro; -- senza il PC, mi mancherebbe la prova evidente che, anche se dichiaro di non saper usare gli aggeggi elettronici più diffusi (tra cui i telefonini appena più complicati del minimo), so cavarmela bene, quando l'aggeggio m'interessa.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Per quanto mi riguarda:
1) - prima tutto il resto,
2) - poi il pc per lavoro,
3) - poi il pc per relax e informazione.
Sì, posso stare senza il pc anche per del tempo prolungato.
:-)
|
|
Guest |