|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
Salve a tutti
dato un trasloco che faro' a breve volevo sapere se qualcuno conosce qualche buona tariffa di adsl..
esigenze : tariffa flat 24 ore su 24 per il telefono non mi interessa piu di tanto (potrei usare skype) ma se ci fosse a un piccolo prezzo (x chiamare fissi in italia) non sarebbe male
velocita direi un 7 mega..
che cosa mi consigliate ?? io avevo visto infostrada e tiscali
infostrada adsl 7 mega a 19 euro al mese + canone telecom (che non farei xe son 16 euro ho letto) e tiscali adsl 8 mega stesso prezzo
queste senza telefono
con telefono forse voip non ho capito!!
tiscali tutto incluso 29 euro al mese ( x chiamate scatto alla risp di 15 cent) x 8 mega
e sempre infostrada adsl 8 mega a 29 euro al mese sempre scatto forse di 12 cent
che mi consigliate???
quelle invece tipo vodafone tim wind o 3 convengono??
grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao okla guarda io ho traslocato a dicembre e prima di mi sono documentato su tutte le tariffe in circolazione. Alla fine sono approdato a vodafone ho attivato la tariffa tutto compreso che comprende internet illimitato 24/24 telefonate verso fissi urbane e interurbane illimitate senza scatto alla risposta. Telefonate verso telefonia mobile vodafone a 6 cent al minuto più scatto alla risposta di 16 cent. Io ho preso l'offerta 50% per i primi sei mesi e cioè per i primi sei mesi pago 22 euro al mese che poi diventeranno ovviamente 44. I prezzi sono iva inclusa e non c'è nessun canone telecom da pagare. Se sei uno che fa poche telefonate hanno anche una tariffa da 35 euro e l'unica differenza è che sulle chiamate ai fissi hai lo scatto alla risposta e poi la onversazione può durare anche 6 ore tu paghi solo lo scatto. In più ti danno una chiavetta con 30 ore di traffico mensile incluso che ogni mese riparte da 0,quindi 30 ore tutti i mesi. La cosa buona di vodafone,che non ho riscontrato negli altri operatori è che dal momento in cui ti arriva la vodafone station a casa (3-4 giorni da quando fai il contratto) tu basta che attacchi la spina e infili la chiavetta e navighi e telefoni,e fino a quando non ti vengono ad attivare la linea l'adsl tu non paghi nulla. La vodafone station ha la possibilità di connettere 4 pc via ethernet oltre a trasmettere anche in wifi. Per la velocità di connessione dipende dalla zona in cui ti trovi e dallacopertura che c'è li comunque supportanofino a 7 mega. Gli altri operatori per attivarti la line impiegano dai 10 ai 15 giorni. Se non erro adesso c'è l'offerta 6 mesi gratis cmq se chiami il 190 o se vai sul sito della vodafone trovi tutti i prospetti dettagliatissimi. Se poi tu clicchi su attiva on line e vai avanti con il prospetto ad un certo punto trovi scritto "parla con un operatore" tu clicchi li inserisci il tuo numero di telefono e l'orario in cui preferisci essere contattato e loro ti richiamano. http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Privati&ty_skip_md=trueedit:qui il prospetto tariffario completo http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&contentKey=43719&pageTypeId=1073752848&channelId=-536943558&programId=1073753228&ty_skip_md=true&ty_key=pri_adsl_dettagli
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io ho Tiscali tutto incluso Voce + Adsl 8Mb,telefonate illimitate senza scatto alla risposta 40€ mensili iva inclusa.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
si ottima tariffa anche quella ma io optai per vodafone per via della chiavetta, sai 4 euro in più al mese per una chiavetta sono un bel risparmio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Sarò restio ai cambiamenti ma l'ADSL la voglio sul caro vecchio e costoso doppino SIP. Io ho linea telecom con relativo canone privati (se dovessi avere un guasto telecom interviene subito) e poi tiscali come ADSL e telefono, spendo 42/43 euro al mese e mi trovo bene Se dovessi fare una nuova linea farei ALICE perchè comunque la telecom è monopolista e fà quello che vuole lei.
|
|
Guest |