Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nuova connessione adsl Opzioni
okla
Inviato: Monday, February 01, 2010 2:29:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2005
Salve a tutti

dato un trasloco che faro' a breve volevo sapere se qualcuno conosce qualche buona tariffa di adsl..

esigenze : tariffa flat 24 ore su 24 per il telefono non mi interessa piu di tanto (potrei usare skype) ma se ci fosse a un piccolo prezzo (x chiamare fissi in italia) non sarebbe male

velocita direi un 7 mega..

che cosa mi consigliate ?? io avevo visto infostrada e tiscali

infostrada adsl 7 mega a 19 euro al mese + canone telecom (che non farei xe son 16 euro ho letto)
e
tiscali adsl 8 mega stesso prezzo

queste senza telefono

con telefono forse voip non ho capito!!

tiscali tutto incluso 29 euro al mese ( x chiamate scatto alla risp di 15 cent) x 8 mega

e sempre
infostrada adsl 8 mega a 29 euro al mese sempre scatto forse di 12 cent

che mi consigliate???

quelle invece tipo vodafone tim wind o 3 convengono??

grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, February 01, 2010 2:29:12 PM

iracondo
Inviato: Monday, February 01, 2010 2:58:39 PM

Iscritto dal : 7/11/2009
ciao okla guarda io ho traslocato a dicembre e prima di mi sono documentato su tutte le tariffe in circolazione. Alla fine sono approdato a vodafone ho attivato la tariffa tutto compreso che comprende internet illimitato 24/24 telefonate verso fissi urbane e interurbane illimitate senza scatto alla risposta. Telefonate verso telefonia mobile vodafone a 6 cent al minuto più scatto alla risposta di 16 cent. Io ho preso l'offerta 50% per i primi sei mesi e cioè per i primi sei mesi pago 22 euro al mese che poi diventeranno ovviamente 44. I prezzi sono iva inclusa e non c'è nessun canone telecom da pagare. Se sei uno che fa poche telefonate hanno anche una tariffa da 35 euro e l'unica differenza è che sulle chiamate ai fissi hai lo scatto alla risposta e poi la onversazione può durare anche 6 ore tu paghi solo lo scatto. In più ti danno una chiavetta con 30 ore di traffico mensile incluso che ogni mese riparte da 0,quindi 30 ore tutti i mesi. La cosa buona di vodafone,che non ho riscontrato negli altri operatori è che dal momento in cui ti arriva la vodafone station a casa (3-4 giorni da quando fai il contratto) tu basta che attacchi la spina e infili la chiavetta e navighi e telefoni,e fino a quando non ti vengono ad attivare la linea l'adsl tu non paghi nulla. La vodafone station ha la possibilità di connettere 4 pc via ethernet oltre a trasmettere anche in wifi. Per la velocità di connessione dipende dalla zona in cui ti trovi e dallacopertura che c'è li comunque supportanofino a 7 mega. Gli altri operatori per attivarti la line impiegano dai 10 ai 15 giorni. Se non erro adesso c'è l'offerta 6 mesi gratis cmq se chiami il 190 o se vai sul sito della vodafone trovi tutti i prospetti dettagliatissimi. Se poi tu clicchi su attiva on line e vai avanti con il prospetto ad un certo punto trovi scritto "parla con un operatore" tu clicchi li inserisci il tuo numero di telefono e l'orario in cui preferisci essere contattato e loro ti richiamano.

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tabName=Privati&ty_skip_md=true

edit:qui il prospetto tariffario completo

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&contentKey=43719&pageTypeId=1073752848&channelId=-536943558&programId=1073753228&ty_skip_md=true&ty_key=pri_adsl_dettagli
wolfestein
Inviato: Monday, February 01, 2010 3:20:19 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Io ho Tiscali tutto incluso Voce + Adsl 8Mb,telefonate illimitate senza scatto alla risposta 40€ mensili iva inclusa.
iracondo
Inviato: Monday, February 01, 2010 5:22:41 PM

Iscritto dal : 7/11/2009
si ottima tariffa anche quella ma io optai per vodafone per via della chiavetta, sai 4 euro in più al mese per una chiavetta sono un bel risparmio.
crilupa
Inviato: Monday, February 01, 2010 5:52:33 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Sarò restio ai cambiamenti ma l'ADSL la voglio sul caro vecchio e costoso doppino SIP.
Io ho linea telecom con relativo canone privati (se dovessi avere un guasto telecom interviene subito) e poi tiscali come ADSL e telefono, spendo 42/43 euro al mese e mi trovo bene
Se dovessi fare una nuova linea farei ALICE perchè comunque la telecom è monopolista e fà quello che vuole lei.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme