|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Al momento ho il pacchetto Alice Casa e stò facendo un pensierino a chiudere tutto e prendere una chiavetta x navigare.
Cercando ho visto che c'è una promozione sulla chiavetta Tim, e a tal proposito ho parlato con un operatore il quale mi ha dato alcune dritte, e mi ha detto che il pc non ha bisogno di nulla x navigare in internet con la chiavetta, a parte la porta USB.
Mi sapete dare un consiglio a tal proposito, es., e vero quello che non c'è problema a navigare con la chiavetta e se c'è un'operatore che meriti maggior fiducia.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
black02 ha scritto: e mi ha detto che il pc non ha bisogno di nulla x navigare in internet con la chiavetta, a parte la porta USB.
.......... e i soldini per caricarla........ a parte gli scherzi non ho un'idea precisa,credo dipenda da quanto stai connesso e da altri piccoli dettagli. Credo comunque che un fisso sia sempre più conveniente,la chiavetta torna utile quando sei fuori casa. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
francesca64 ha scritto:black02 ha scritto: e mi ha detto che il pc non ha bisogno di nulla x navigare in internet con la chiavetta, a parte la porta USB.
.......... e i soldini per caricarla........ a parte gli scherzi non ho un'idea precisa,credo dipenda da quanto stai connesso e da altri piccoli dettagli. Credo comunque che un fisso sia sempre più conveniente,la chiavetta torna utile quando sei fuori casa. Quoto in pieno Francesca,la "chiavetta" ha ancora un costo di gestione alto e la navigazione non è uniforme su tutto il territorio.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
grazie dei consigli
|
|
Guest |