Rank: Member
Iscritto dal : 1/7/2001 Posts: 0
|
Ho masterizzato dati, musica, video senza avere mai problemi e con i programmi più disparati. Da qualche settimana ho incominciato con la fotografia digitale e mi sono procurato un po' di programmi per creare vcd o svcd di foto: Ulead, Picture to TV, Photo 2vcd Professional, Magix foto. Più o meno complessi, ma in genere molto simili. Riesco con facilità (con tutti i programmi sopracitati) a "costruire" il mio album fotografico con tanto di musica, ma quando arrivo al "burn CD", non inizia nemmeno a masterizzare che, in tutti i casi, mi viene segnalato il fallimento dell'operazione. Non credo siano i programmi, visto che ne ho provati diversi. Nemmeno il masterizzatore visto che se, ad es., provo a masterizzare le foto con "Nero" ci riesce perfettamente. C'è qualcuno che può aiutarmi, non so più che fare... Grazie.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2003 Posts: 0
|
Ho provato anch'io con alcuni dei programmi da te citati e infatti non sono riuscito a ottenere un gran che. pare che si possa fare con nero burning 6.0. Io comunque ti confesso che dopo parecchi tentativi sono riuscito a fare il tutto con un programma molto semplice e efficace si tratta di Foto su CD & DVD della magix, trovi la demo e quanto interessa su www.magix.com.
|