Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA CON UN CONMFLITTO Opzioni
romatti
Inviato: Sunday, November 09, 2003 10:55:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
Avevo uno scanner Epson, poi adesso ne ho comprato una HP. Ho disinstallato prima i software dell'Espon per poi metter quelli dell'HP. Suppongo che ci sia qualche conflitto tra i "frammenti" dei file dell'Epson rimasti inevitabilmente con quelli nuovi installati dell'HP, dato che il programma di gestione dello scanner non funziona (da un errore sulla riga 220 e chiede il debug).Sottolineo che il modello è compatibile con il mio Windows2000. Lo scannar Epson era il modello 1260 mentre quello attuale dell'HP è il 3570c. Dato che win rileva spesso problemi anche con altri sotfware può darsi che l'unica soluzione sia la formattazione?
Sponsor
Inviato: Sunday, November 09, 2003 10:55:42 PM

 
lucas
Inviato: Monday, November 10, 2003 5:38:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Se hai altri problemi forse il formattone è da considerare.
Per l'hp: ricordati che in genere per le periferiche hp - vedi cosa dice il manuale - bisogna installare prima il software a periferica scollegata. Poi, magari riavviare, quindi spegnere il pc. Poi collegare lo scanner e avviare. Strano ma è così. Ricordati anche, se è su Usb e se il chipset della mobo è Viatech - vedi il manuale della scheda madre in risorse del computer, proprietà, gestione periferiche o hardware, periferiche di sistema o anche usb - è meglio installare le correzioni del chipset scaricate da www.viarena.com.
Non penso che la colpa sia dell'epson.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.