Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Guide ai programmi Opzioni
testabianca
Inviato: Wednesday, January 27, 2010 11:28:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2008
Posts: 508
Carissimo Alfonso leggo tantissino le varie guide ai progranni e le trovo di facile apprendimento. Vorrei suggerire ,specialmente per noi poveri neofili,se possibile aggiungere due righe per quanto riguarga l'aggiornamento e la disinstalazione in quanto non sempre è possibile seguire la procedura normale ( quella insita in windows xp).
Grazie e salutoni carissimi.

Dslle consultazioni sembra che può interessare.
Tu Alfonso cosa ne pensi? E' fattibile o no?Salutoni.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 27, 2010 11:28:52 AM

 
a.roselli
Inviato: Monday, February 01, 2010 7:01:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao testabianca, scusa del ritardo, ma con il fuori linea del forum non potevo neanche risponderti.

Ti ringrazio per i consigli. Vediamo un po per quanto riguarda la disinstalazione di programmi che danno problemi, di solito indico come procedere, di solito basta andare in Pannello di Controllo, selezionare Installazione Applicazioni e rimuoverlo da li, è inutile che indichi le finestre da selezionare anche per la rimozione se non vi è davvero qualche problema.

Per gli aggiornamenti, anche qui se è il caso lo spiego nella scheda, come ho fatto ultimamente per Avast 5, ho inserito una nuova immagine per dire che non serve scaricare nuovamente il programma per aggiornarlo.

Comunque in seguito inserirò la voce aggiornamenti sui nuovi programmi che segnalerò.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

testabianca
Inviato: Monday, February 01, 2010 8:29:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2008
Posts: 508
Grazie per la risposta. Intendevo mettere solo due righe.
AGGIORNAMETO: .........necessario disinstallare/non disinstallare vecchia versione
DISINSTALLAZIONE: .......... normale da Pannello di controllo -Intsllazione applicazioni OPPURE con REVO o altro TOOL in special modo per i programmi di sicurezza quali antivirus, antisparware ed altri.
A mio parere sarebbe molto utile, e mi ripeto, ai non esperti come me.
Grazie e salutoni.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.