|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/23/2005 Posts: 63
|
salve a tutti, vi prospetto subito il problema che è sopraggiunto subito dopo l'installazione della pennina 3 per la connessione ad internet, ovvero alla fine della installazione ho riavviato il sistema come chiesto dopodichè il portatile non si è più riacceso, premo il tasto di accensione il disco parte alcuni secondi con la spia poi più nulla, schermo nero e nessun segno di vita, ne rumori ne spie.... Provati sia batteria (buona) che alimentatore di rete(ok).. Cosa mi suggerite???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Strana cosa... Potrebbe essere a causa di un conflitto (o di drivers o con la chiavetta vera e propria [hardware, dunque])... Hai provato a rimuovere la chiavetta (disinserirla, intendo) e poi accendere il PC? Se già hai provato e non funziona, potrebbe voler dire che il problema forse risiede proprio in un conflitto fra drivers (software, dunque).
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f35379.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
telefonare alla 3 .... :O)
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
in effetti e' strano, ho installato due chiavette tre su altrettanti portatili e assolutamente nessun problema, il fatto che non parte il pc e' molto strano. Hai provato a vedere se parte con un cd autoavviabile? ce l'hai? comunque contatta TRE, nella confezione c'e' il libretto con le procedure d'installazione e i recapiti telefonici.
|
|
Guest |