Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

schermo nero Windows Movie Maker e Nero Opzioni
valy78
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 7:57:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 7
Salve a tutti,
vorrei farvi i complimenti per il sito molto ben fatto e per tutto il materiale che è possibile trovare. Io ho un problema con Nero e Windows Movie Maker, quando trascino un file video nella sequenza temporale non riesco a vedere le immagini, sento solo l'audio. Io ho Vista. Da quello che ho capito non ho alcuni programmi, qualcuno può suggerirmi cosa devo fare?
Grazie mille!
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 7:57:22 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 10:38:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Controlla nel menù visualizza se c'è la spunta su anteprime, parlo di Movie Maker, se il video viene importato deve vedersi, hai provato a riprodurlo con un player se si vede?
Ciao Speak to the hand
valy78
Inviato: Friday, February 05, 2010 4:57:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 7
cbbusto ha scritto:
Controlla nel menù visualizza se c'è la spunta su anteprime, parlo di Movie Maker, se il video viene importato deve vedersi, hai provato a riprodurlo con un player se si vede?
Ciao Speak to the hand


Ho provato a spuntare anteprima ma non succede niente. Ma mi sa che mi sono spiegata male. Riparto, dunque nel momento io cui io inserisco il video nello storyboard per fare tutti i cambiamenti, tagli, inserire transizioni, titoli ecc mi va nella parte dove c'è scritto audio non in quella dove c'è scritto video e se premo play nello schermo piccolo sulla destra mi fa sentire solo l'audio e non vedo niente...
Grazie in anticipo.
cbbusto
Inviato: Friday, February 05, 2010 5:42:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Nello storyboard ci sono solo dei quadri forse hai aperto la sequenza temporale, comunque il video non può andare nella riga Audio/musica, annulla l'operazione e trascina il clip sulla prima riga video, altrimenti apri lo storyboard e li deve andare in un solo posto, mi sembra una cosa strana.
Hai provato a riprodurre il video con Windows Media Player, non in Movie Maker, vedi se si vede e sente tutto bene. Fammi sapere com'è andata.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.