Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Derby Opzioni
miklaus
Inviato: Monday, January 25, 2010 7:23:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Buonasera a tutti,secondo voi è giusto squalificare Materazzi per la goliardata di ieri sera?

"/>

Sponsor
Inviato: Monday, January 25, 2010 7:23:11 PM

monsee
Inviato: Monday, January 25, 2010 7:45:47 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Squalificarlo, no... Dargli una bella multa, magari...
paolopa
Inviato: Monday, January 25, 2010 8:06:26 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
mi sembra una presa in giro del tutto legittima,in quanto rivolta al presidente del milan,non al presidente del consiglio.....se fosse stata rivolta a moratti piuttosto che a della valle o a chi vuoi tu,probabilmente non si sarebbe neppure posto il problema.
lui49
Inviato: Monday, January 25, 2010 8:14:47 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
squalificarlo a vita.....manifestamente cretino irrecuperabile.
tersicore
Inviato: Monday, January 25, 2010 8:35:19 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
paolopa ha scritto:
mi sembra una presa in giro del tutto legittima,in quanto rivolta al presidente del milan,non al presidente del consiglio.....se fosse stata rivolta a moratti piuttosto che a della valle o a chi vuoi tu,probabilmente non si sarebbe neppure posto il problema.

Se i soggetti da te indicati ricoprissero la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri si sarebbe posto il medesimo problema.

paolopa
Inviato: Monday, January 25, 2010 8:44:05 PM

tersicore ha scritto:
paolopa ha scritto:

Se i soggetti da te indicati ricoprissero la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri si sarebbe posto il medesimo problema.

esatto,ho diviso le due cariche,mi sembra lampante che non fosse una presa in giro al politico,bensi' al tifoso.
poi ognuno ci veda cio' che vuole o puo' vederci.
alsos
Inviato: Monday, January 25, 2010 9:29:33 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
va tutto bene ...
non ha rubato l'anello ...
il mio tesoooooorrrrro
thepiratebay
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 9:16:50 AM

Iscritto dal : 12/27/2008
la domanda reale è quanto guadangano questi sigori si può sapere Think chissà se un giorno il fisdco ci fà questo regalo o imiei dubbi
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 2:10:13 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
lui49 ha scritto:

Fossi in te modererei i termini...probabilmente detesti il nerazzurro!!!!!!!Shame on you Silenced
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 2:18:20 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
E' evidente che si è trattato di una gogliardata, sinceramente non capisco cosa ci sia da ridire, si tratta di una maschera col viso
di Berlusconi sorridente, maschere che si possono acquistare in tutti i supermercati e che se ne vedranno a migliaia durante il
carnevale, lo scandalo semmai è stato commesso dal direttore di gara, li si ci sarebbe da discutere parecchio......??????
giza
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 3:22:41 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
la maschera di silvio e il pugno chiuso vanno al di là della goliardata sportiva, è un chiaro riferimento politico e non trovo giusto che negli sport si tirino in ballo politica, razze e religioni. va condannato.
lui49
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 4:09:19 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
cbbusto ha scritto:
lui49 ha scritto:

Fossi in te modererei i termini...probabilmente detesti il nerazzurro!!!!!!!Shame on you Silenced

no, del calcio proprio non me ne può fregare di meno, il chè non mi impedisce di detestare i cretini. Punto.
antonpaco
Inviato: Thursday, January 28, 2010 8:16:16 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
gli darei una lunga squalifica per due ragioni fondamentali, 1) e' recidivo, ne ha fatte altre,2) berlusconi e' il presidente del milan ma e' anche il presidente del consiglio e sarebbe buona norma rispettare, al di la' delle idee politiche che in questo caso non c'entrano nulla, la figura di una persona da noi stessi eletta e che rappresenta il popolo italiano e l'italia, purtroppo da noi il rispetto e il significato di certi valori valgono molto poco e questo non e' un bene.
francesca64
Inviato: Thursday, January 28, 2010 8:37:24 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
Ovviamente lo scandalo si pone solo perchè è stato tirato in ballo il sig. berlusconi.
Non credo che se al suo posto ci fosse stato un agnelli o un moratti le reazioni fossero uguali.

Embè? è il presidente del consiglio e allora?

La presa in giro era al presidente del milan(visto che siamo su un campo di calcio),se la cosa vi da fastidio,suggeritegli di dimettersi da una delle due cariche....... così non si corrono rischi di essere fraintesi.
Ad onor di cronaca preciso che detesto tanto l'inter quanto il milan........
fdaccc
Inviato: Thursday, January 28, 2010 8:45:08 PM

Iscritto dal : 12/12/2009
QUOTO assolutamente Francesca64, mi ha tolto le parole di bocca =)
francesca64
Inviato: Thursday, January 28, 2010 8:48:49 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
fdaccc ha scritto:
mi ha tolto le parole di bocca =)

Oh meno male,vuol dire che ogni tanto riesci anche a non parlare.

Bravo fdaccc (ma che vorrà mai dire?),aiutaci a risolvere 'sto mistero!!
Ciao
mitico56
Inviato: Thursday, January 28, 2010 8:55:58 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
paolopa ha scritto:

a me sembra che il presidente del milan sia galliani e non berlusconi.
comunque credo che dopo una vittoria meritata da parte dell'inter forse non era il caso di fare sceneggiata. a materazzi gli è andata bene per la squalifica, tanto non gioca. sarei però propenso anche per le multe, magari devoluti per i terremotati di haiti. oppure andare nei campi di gioco dell'oratorio ad insegnare la sportività ai ragazzini!!!!!!!! (per inteso, non solo per materazzi)
paolopa
Inviato: Thursday, January 28, 2010 9:03:47 PM

mitico56 ha scritto:
paolopa ha scritto:

a me sembra che il presidente del milan sia galliani e non berlusconi.
comunque credo che dopo una vittoria meritata da parte dell'inter forse non era il caso di fare sceneggiata. a materazzi gli è andata bene per la squalifica, tanto non gioca. sarei però propenso anche per le multe, magari devoluti per i terremotati di haiti. oppure andare nei campi di gioco dell'oratorio ad insegnare la sportività ai ragazzini!!!!!!!! (per inteso, non solo per materazzi)

mi interesso talmente poco di calcio che sono rimasto indietro,allora diciamo che intendevo "al tifoso berlusconi non al berlusconi presidente del consiglio".la mia idea rimane quella,un eccesso di goliardia,che mi ha fatto solo sorridere.sicuramente piu' delle barzellette,delle battute,delle gaf del presidente del consiglio.
monsee
Inviato: Friday, January 29, 2010 2:11:18 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Di fatti (lo si volesse o no) il gesto è -in buona sostanza- interpretabile come una sorta di "contestazione politica militante" (peraltro, direi "da destra"). Il punto non è che pincopallo sia intoccabile (anche se, in effetti, è GIUSTO che le quattro Cariche Supreme dello Stato [Presidente della Repubblica, Presidente del Senato, Presidente della Camera e Presidente del Consiglio dei Ministri], siano "de facto" intoccabili [personalmente, modificherei la Costituzione "a tambur battente" per aggiungerci anche le corrispondenti cariche della futura -epperò, sia pur solo in parte, già attuale- Europa Unita]): il punto è che l'ambiente sportivo (calcistico, specialmente) nostrano è già troppo somigliante ad una polveriera (la violenza sembra uno stato "semigenetico" di certe frange di tifosi) e aggiungere alla polveriera la miccia della contestazione politica (peraltro, nel caso specifico, tutta giocata sul dileggio) NON è per niente cosa buona: ne posson nascere anche violenze e scontri e NON è bello che qualcuno ne esca, poi, magari, morto o paraplegico...
Insomma, il gesto va certamente punito. Ma io avrei dato una pesante multa (e intendo dir PESANTE per davvero! [una cosa da "record mondiale assoluto di tutti i tempi e di tutte le nazioni"]). Dopo di che, fronte alla rovina economica permanente (appena-appena a un filo dalla bancarotta più completa), ci avrebbero riflettuto meglio, i calciatori, anche campioni, in avvenire, prima di prendere iniziative che potrebbero portare anche a fare dei morti (un gesto come questo dimostra, in sostanza, che la "memoria storica" è corta: a Costantinopoli, per delle "bagatelle" non troppo dissimili da questa -mutatis mutandis- scoppiarono tali disordini da dare luogo un'ecatombe, una carneficina fra la gente)...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme