Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione aggiornamenti per Vista Opzioni
Gjack
Inviato: Sunday, January 24, 2010 12:32:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Non riesco ad aggiornare il mio computer on Vista Home Premium a 32bit-Int.Exp.8 riguardo le installazioni dei Service Pack.Da gestione attività Windows rilevo questi dati:Memoria fisica(MB) totale 3326- cache 2265, Prestazioni:memoria fisica 46%-CPU varia tra 1% e 14%-Processi 63,è possibile che qualche dato risulta sballato e quindi le installazioni dei Service Pack non mi riesce?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 24, 2010 12:32:42 PM

carlo7
Inviato: Sunday, January 24, 2010 1:32:49 PM

Iscritto dal : 1/21/2010
Procediamo con ordine.

- Il Windows Update funziona? [Quali impostazioni hai dato al tuo Windows Update?] Cioè, gli aggiornamenti riesci a scaricarli nel tuo pc?

- Hai scaricato gli aggiornamenti ma questi non si installano?

- Gli altri aggiornamenti minori?? Non è cosa da poco, perchè se hai lasciato il Firewall di Vista deve ricevere le "definizioni" via Win Update, così come Windows Defender, se attivo!
Gjack
Inviato: Sunday, January 24, 2010 2:25:56 PM

Windows Update è stato da me disattivato,scarico gli aggiornamenti necessari(minori),I Service Pack non si installano,ERRORE 8000FFFF,come Firewall ho PC Tools Firewall Plus,Windows Defender lo disabilitato.Computer con RAM GB4-HD GB500,ho anche problemi periodicamente con schermata bleu.,ma sostanzialmente il pc è in ottima forma funzionante.
carlo7
Inviato: Sunday, January 24, 2010 2:53:51 PM

Il Windows Update non lo puoi "disattivare", può essere impostato per non permettere l'Aggiornamento automatico ma di essere avvisati e dare l'ordine di esecuzione manuale.

Da Microsoft: Errore 8000FFFF di Windows Update

L'errore 8000FFFF di Windows Update indica che alcuni valori del Windows‌Registro di sistema non consentono il download e l'installazione dell'aggiornamento.
Basta fare una piccola ricerca online.
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Windows-Update-Error-8000FFFF

Shhh Anche se risolvessi il problema dell'Errore ti ritroveresti con un Sistema incasinato di aggiornamenti accumulatesi disordinatamente e visto che non hai nessun aggiornamento puoi valutare:

- Ripristino alle condizioni di fabbrica

- Formattare

Gjack
Inviato: Sunday, January 24, 2010 5:15:56 PM

ti sarei grato se potessi spiegarmi molto semplicemente come fare il ripristino alle condizioni di fabbrica(pc acquistato nel giugno 2008) o ad una certa data (simularmente verso giugno 2009), e se è possibile farlo con quelle date.Grazie
lui49
Inviato: Sunday, January 24, 2010 5:48:54 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
io proverei prima aseguire la procedura di ripristino di Windows Update come indicato nel link di Carlo7.
Si formatta sempre come ultima spiaggia.....Vista sa curarsi bene le proprie ferite.
carlo7
Inviato: Sunday, January 24, 2010 6:10:48 PM

Gjack,

non posso assumermi dalle pagine di Forum la responsabilità di guidarti in un'operazione delicata.

Shhh Prova a correggere quell'errore, poi vediamo.

A titolo informativo documentazione Microsoft

Ripristino configurazione di sistema: domande frequenti"
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/System-Restore-frequently-asked-questions

Che cos'è Ripristino configurazione di sistema?
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/What-is-System-Restore

Come ripristinare il sistema operativo e ripristinare la configurazione del sistema operativo in un momento precedente nel tempo in Windows Vista
http://support.microsoft.com/kb/936212/it

Shhh Più importante è la documentazione del Produttore del tuo pc e se ti ha rilasciata dei dischi di ripristino (disk recovery).
Ogni computer può avere delle sue soluzioni.

Personalmente, ho il disco del produttore; posso agire dal tasto F8; Start > Programmi > Accessori > Utilità di Sistema, anche se diverso.

Ricorda
- Col Ripristino alle condizioni iniziali NON perdi la dotazione del Sistema come i drivers.

- Con la formattazione è tutto da rifare

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme