Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CORSO WEB MASTER Opzioni
14_12_1946
Inviato: Sunday, November 09, 2003 10:30:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2003
Posts: 0
Sto seguendo il Vostro Corso Web Master, per il quale faccio i miei complimenti; seguendo le procedure indicate ho creato una paginetta iniziale che vorrei pubblicare nel dominio che ho acquistato (www.ican-impianti.it). Seguendo ws_fpl, all'indirizzo "host name/address" ho messo ftpfree.tin.it, spazio già attivato,ed il programma mi ha confermato l'avvenuta aporazione. Dove è andata a finire la mia pagina iniziale? Come faccio pe pubblicarla nel dominio indicato? Vi ringrazio anticipatamente
Sponsor
Inviato: Sunday, November 09, 2003 10:30:43 AM

 
alfonso
Inviato: Sunday, November 09, 2003 12:56:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
I dati di accesso e configurazione per lo spazio web TIN si trovano a questo indirizzo
http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=4246
per prima cosa e necessario attivare lo spazio gratuito o offerto con gli abbonamenti TIN, nella pagina di accesso avrai anche il tuo indirizzo web

Per quanto riguarda il nome dominio, questo di solito non e indirizzabile ad uno spazio gratuito, comunque devi chiedere dove hai acquistato il nome dominio se e possibile questa opzione.

Collaboratore Aiutamici
14_12_1946
Inviato: Sunday, November 09, 2003 7:07:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2003
Posts: 0
Ringrazio per la risposta, ho chiamato il fornitore del servizio e l'operatore che mi ha risposto ha detto che è possibile reindirizzare il dominio in uno spazio disponibile. Il problema è che non so come fare, puoi aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente
alfonso
Inviato: Sunday, November 09, 2003 7:21:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Io non posso aiutarti, devi chiedere all'assistenza del server dello spazio web, quindi a tin.
Ma perché hai comprato un nome dominio senza spazio? Su Aruba puoi avere nome dominio e spazio illimitato con ASP e tutto il resto a 24 euro annuali. Volendo puoi anche trasferire il tuo nome dominio da loro al costo di ZERO euro, leggi a questo indirizzo
http://hosting.aruba.it/default.htm?FormTldTrasferimento.asp&2

DOVE RIPORTA IL SEGUENTE MESSAGGIO

Trasferimento da altro Provider/Maintainer a Technorail-MNT
Per effettuare l'ordine di trasferimento di un vostro dominio ospitato
attualmente presso altro provider, digitate il dominio nella casella soprastante.

Nel caso il suo nome a dominio abbia un suffisso com, net, org, biz, info o name Aruba le regalerà il periodo di tempo intercorrente tra la data del trasferimento e la scadenza del nome purchè questa sia entro un anno ed in ogni caso qualora il suo nome fosse già stato registrato per più anni, Aruba le regalerà sempre il periodo intercorrente tra la data di trasferimento e la scadenza annuale.
Esempio:
data di trasferimento 15 marzo 2003
trasferimento dominio pippo.com scadenza 15 settembre 2003
nuova scadenza 15 settembre 2004
periodo di gratuità 15 marzo-15 settembre 2003 dominio
ed eventuale piano prescelto (hosting o redirect)


Collaboratore Aiutamici
wonderwall
Inviato: Thursday, December 04, 2003 3:14:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2003
Posts: 0
Ciao Alfonso. Io sto seguendo il corso di webmaster, e sono arrivato alla lezione 8. Non so qual'è l'indirizzo del server del mio provider... come faccio??????
14_12_1946
Inviato: Saturday, January 03, 2004 10:16:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2003
Posts: 0
RINGRAZIO PER LE VOSTRE RISPOSTE SEMPRE RAPIDE ED ESAUDIENTI; SONO RIUSCITO A REINDIRIZZARE IL MIO DOMINIO E FINALMENTE POSSO APRIRE DIRETTAMENTE IL MIO SPAZIO.
ORA INCONTRO UN'ALTRO PROBLEMA CON IL PROGRAMMA WS_FTP95LE, NELLA PAGINA DI SINISTRA, APRENDO LA CARTELLA DEL DESKTOP DOVE HO REALIZZATO DELLE MODIFICHE ALLA PRIMA PAGINA WEB REALIZZATA NON MI COMPARE IL CONTENUTO DELLA STESSA. HO PROVATO A REINSTALLARE IL PROGRAMMA WS_FTP95LE MA IL RISULTATO E' LO STESSO. POTETE AIUTARMI?

Edited by - 14_12_1946 on 01/04/2004 13:19:45
alfonso
Inviato: Sunday, January 04, 2004 5:53:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nella finestra di sinistra di WS_FTP ci sono tutti i file e le cartelle del tuo disco fisso, per trovare qualcosa devi entrare nelle giuste cartelle, in alto viene indicato il percorso corretto di dove ti trovi.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.