Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettore mp3 autovox:non si sentono le canzoni Opzioni
giusi05
Inviato: Friday, January 22, 2010 5:59:46 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/17/2009
Posts: 8
Ciao, ho acquistato un lettore mp3 portatile (tipo grossa chiavetta)da 2gb dell'Autovox. Nella confezione c'erano solo le cuffiette,nessun driver da installare,quindi(credo). Ho scaricato dei file mp3 (andando su youtube ed estraendo la traccia audio tramite il sito vidtomp3; un altro metodo che ho usato è stato dal sito 4shared.com). Collegando il lettore al pc le canzoni si sentono, ma DAL LETTORE NO!!!Vado sull'icona della musica,premo a fondo il tasto mode (tra l'altro spesso senza risultato, tranne farmi male al dito!) ed esce la scritta "loading..."ma non si carica mai! una volta è rimasto così 5 ore!!oggi ho provato a premere play e si è spento... Per finire c'è il tasto hold,che sulle istruzioni dice che deve stare in direzione opposta alla freccia,altrimenti blocca le funzioni del lettore...cosa posso fare prima di ricorrere all'assistenza? Brick wall Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, January 22, 2010 5:59:46 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, February 14, 2010 5:35:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao Giusi05, mi dispiace per la risposta in ritardo

non conosco il tuo apparecchio, ma credo che deve trattarsi di un problema tecnico, meglio contattare l'assistenza di quel prodotto.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

peronblack
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:38:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
giusi05 ha scritto:
Ciao, ho acquistato un lettore mp3 portatile (tipo grossa chiavetta)da 2gb dell'Autovox. Nella confezione c'erano solo le cuffiette,nessun driver da installare,quindi(credo). Ho scaricato dei file mp3 (andando su youtube ed estraendo la traccia audio tramite il sito vidtomp3; un altro metodo che ho usato è stato dal sito 4shared.com). Collegando il lettore al pc le canzoni si sentono, ma DAL LETTORE NO!!!Vado sull'icona della musica,premo a fondo il tasto mode (tra l'altro spesso senza risultato, tranne farmi male al dito!) ed esce la scritta "loading..."ma non si carica mai! una volta è rimasto così 5 ore!!oggi ho provato a premere play e si è spento... Per finire c'è il tasto hold,che sulle istruzioni dice che deve stare in direzione opposta alla freccia,altrimenti blocca le funzioni del lettore...cosa posso fare prima di ricorrere all'assistenza? Brick wall Grazie.

ho pure io un mp3 della dikom che lo stesso problema mi sono fatto mandare un altro e mi sono tenuto anche quello rotto...
Bye

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.