Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi aggiornamento driver scheda video Opzioni
rettifica
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 8:04:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Buon giorno,ho dei problemi per l'aggiornamento della scheda video(Nvidia serie 8)
durante un gioco,si è bloccato il tutto e mi è apparsa una finestra che mi diceva di aggiornare i driver,il sistema operativo è XP,con i nuovi driver non funzionava,ho disinstallato il tutto e reinstallato con il CD,ma il gioco si blocca comunque e così qualunque altro gioco.
Ci sono programmi che ricercano automaticamente i driver delle varie periferiche compreso la scheda video,ho anche problemi con driver vecchi della scheda di rete,ma non so se bisogna prima disinstallare quelli precedenti,potreste darmi un aiuto?.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 8:04:25 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 10:28:46 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Puoi dire il titolo del gioco in questione.Se non funziona con gli ultimi driver scaricane una versione più vecchia e prova con quelli.
Quando si installano nuovi driver si deve sempre togliere i vecchi specialmente quelli della scheda video.
P.S.Metti anche che tipo di processore hai e quantità di ram.
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 10:36:06 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Se posti il modello esatto della scheda video, serie 8 non vuol dire niente, ti troviamo i driver giusti.
La scheda di rete vai nel sito del produttore e li aggiorni, io lascerei perdere i programmi di ricerca
dei driver, creano solo confusione, te ne propongono diversi alla fine si creano dei guai.
Normalmente i driver non si aggiornano, tranne quelli della scheda video, se ci sono problemi.
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 10:48:02 PM

cbbusto ha scritto:
Se posti il modello esatto della scheda video, serie 8 non vuol dire niente, ti troviamo i driver giusti.
La scheda di rete vai nel sito del produttore e li aggiorni, io lascerei perdere i programmi di ricerca
dei driver, creano solo confusione, te ne propongono diversi alla fine si creano dei guai.
Normalmente i driver non si aggiornano, tranne quelli della scheda video, se ci sono problemi.

cbbusto nVidia divide i driver per le sue schede con la cifra iniziale della serie perciò dire serie 8 è corretto,infatti i driver sono validi dalle schede 8000 alle 8800.
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 12:36:43 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Scusa wolfe, non usando nVidia non sapevo di questo particolare, come non detto. Brick wall Speak to the hand
wolfestein
Inviato: Wednesday, January 20, 2010 1:39:15 AM

cbbusto ha scritto:
Scusa wolfe, non usando nVidia non sapevo di questo particolare, come non detto. Brick wall Speak to the hand

Non avendo schede nVidia non potevi saperlo.Ti saluto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme