|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Durante l'installazione di Utorrent effettuando "Testa se la porta è inoltrata propriamente" mi è apparso questo... "/> Che si può fare??
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Può dipendere dal Firewall, se utilizzi quello di Windows installa un firewall esterno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok, ci provo.
Però durante l'installazione avevo consentito di creare la "regola" per il firewall.
|
|
|
C'ho riprovato con il firewall "disabilitato" "/> Il collegamento è "Ethernet" e non mi ha dato problemi con il programma Free Download Manager, che ho disinstallato perchè lentissimo col protocollo BitTorrent ma ottimo per tutto il resto, ed utilizzare al meglio uTorrent. Per dire che la "porta" precedentemente era bella spalancata, potrei provare un altro downloader diverso da uTorrent.
|
|
|
Se utilizzi il firewall di Windows anche se disabilitato può mantenere le impostazioni, prova a installare un firewall esterno, prova Outpostaltro programma torrent, prova con Vuze, permette anche di fare la ricerca dei file dal programma, anche se pesa molto di più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
che provider hai? Potrebbe essere il provider che limita le porte, come Fastweb per esempio.. By Granuz88
|
|
|
Alice Adsl, non ho avuto problemi in passato ne col vecchio pc desktop ne col nuovo notebook. Sull'attuale, come dicevo sopra, riuscivo a scaricare il protocollo BitTorrent con Free Download Manager ma è troppo lento. Ho installato Outpost ...niente da fare!! Provo con Vuze. Grazie
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao panchoz sicuramente ci avrai gia pensato ad aprire le porte del router http://192.168.1.1/
|
|
|
|
|
|
a.roselli ha scritto:Hai risolto con Vuze?
Si. Solo che assorbe un sacco di risorse, poi limiterò la banda. Ho in atto 3 download ma non è attiva nessuna condivisione, va bene così o devo impostare qualcosa? Ciao Iracondo, il problema è un altro..
|
|
|
Imposta Vuze come spiegato nell'articolo alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
va bene scusa
|
|
|
iracondo ha scritto:va bene scusa ...ma de cheeeee!! Hai fatto bene a segnalarmi di verificate col router, non si sa mai..
|
|
Guest |